ragazza vuole incontri carsex

Annunci69 car sex: ragazza cerca incontri

Giovanissima ragazza molto intrigante mette annuncio per fare 69 in macchina. Ama praticamente fare conoscenze in macchina con ragazzi o uomini etero e in cerca di incontri carsex a Bologna e provincia.

Il suo messaggio:

Ciao sono Stella da Bologna, ho 45 anni, anche se mi chiamano Lorena e come tutti e tutte amo fare l’amore senza paure e senza problemi.

Ho un forte desiderio di scopare in macchina perché avendo avuto storia lunga con mio ex, di 8 anni, scopavo sempre in macchina e ora mi è rimasta questa cosa, questa voglia o attrazione diciamo, di fare sesso in macchina.

Cerco incontri carsex per fare 69

Già gli amici mi chiamano in diversi modi, chi Lorena la carsex e chi Lorena 69 proprio perché è tra le mie posizioni preliminari preferite. Infatti il mio annuncio è proprio per questo, una particolarità che per certi risulta essere scomoda.

Ma dico io, se ve la metto in faccia cosa mi fate? niente? mah, non ci credo proprio.

Mi sono spogliata apposta e ho scattato la foto nella mia macchina, mi piace fare sesso e farmela leccare mentre io lo succhio da sotto sopra e masturbo.

Mi sono iscritta su diversi portali per fare cose simili, come ad esempio annuncio69.it  e su 69annunci oltre ad altri, ma ancora niente.

Come funzionano gli annunci car sex 69?

Che io sappia i racconti erotici anunci 69 sono molto richiesti e caratteristici, chi lo ha già provato sa bene il perché. Mi posso far fare come tutto quello che volete anche per quanto riguarda desyderia. Ci sono anche lì.

Vi prego di rispondermi cortesemente sotto nei commenti e di lasciarmi il vostro contatto o email per ricontattarvi.

Sono validi i car sex di incontri69?

Si, assolutamente, perché facendo gli incontri69 e si ha dimestichezza ed elasticità, ci si riesce ad addomesticare il proprio corpo come si vuole e lasciando sfogo al desiderio sessuale, anche gli incontri carsex 69 sono più che pensati per coloro che non si fanno problemi se non hanno un letto e al contrario invece amano e desiderano provare nuove emozioni e nuove tipologie di posizioni, come la macchina o comunque altri veicoli adatti per fare sesso.

Scusate il gioco di parole ma il senso che voglio far capire è quello, non badate a ciò che scrivo se fatto male, ma in sostanza io faccio incontri69 da tempo e in macchina sono fluidissimi e piccanti, amo definirmi una esperta di incontri in macchina.

Per contattarmi ed avere un incontro CLICCA QUI, ti aspetto!

Lorena

 

Lascia un commento