incontri bdsm

Incontri BDSM per Schiavi e Padroni

Il mondo del sesso BDSM risulta essere veramente piacevole per molte persone, che riescono a vivere delle esperienze sessuali che risultano essere per davvero uniche sotto ogni punto di vista.

Il perché dell’incontro BDSM

Con questo particolare tipo di incontri, una persona di sesso maschile e non solo, cerca di rispondere alla sua voglia di essere sottomessa in maniera completa da un partner, generalmente di sesso femminile, che ama dominare il compagno prima del rapporto sessuale vero e proprio.
La maggior parte degli incontri vede due figure differenti: l’uomo, che assume il ruolo dello schiavo e la donna, che invece sarà la padrona, o in termine tecnico del settore, la mistress.
Queste due particolari ruoli riescono ad offrire, ad entrambe le persone che intendono consumare il rapporto sessuale, un livello di passione unico: l’uomo potrà godere delle torture lievi che la sua mistress effettuerà sul suo corpo, mentre la donna riesce a raggiungere livelli di piacere veramente elevati proprio grazie a questo particolare tipo di rapporto.

Gli incontri BDSM: dove avvengono e che pratiche vengono fatte

Generalmente, questo tipo di incontri, avviene in luoghi privati, ovvero a casa della mistress, che metterà a disposizione le sue mura domestiche.
Sfruttando proprio il ruolo di padrona e dominatrice, la donna preferisce avere gli incontri di tipo sessuale in casa propria, visto che ella non vorrà di certo lasciare le sue comodità e soprattutto la sua attrezzatura del piacere.

Il rapporto BDSM non sarà mai uguale: ogni singola mistress potrebbe avere un modo di fare completamente diverso dall’altra.

Potrebbe quindi accadere che, un uomo che ama essere sottomesso nell’intimità, abbia il piacere di poter avere un rapporto sia con una donna alla quale piace legare e torturare, con botte e piccole frustate il suo partner, ma potrebbe trovare anche una donna alla quale piace moltissimo farsi leccare e toccare i piedi nudi.

Ogni padrona avrà quindi un modo di fare che risulta essere completamente differente rispetto ad un’altra: proprio per questo motivo un uomo è alla ricerca questo tipo di rapporto, cosa che non si deve assolutamente ignorare.

Gli uomini che hanno potere, come potrebbero essere i direttori di una multi nazionale, possono essere schiavi nell’intimità, cosa che eccita tantissimo queste persone alle quali, generalmente, tutto è lecito e concesso.

Un ruolo inusuale quello di mettersi in ginocchio e adorare i piedi di una donna scalza che rende maggiormente piacevole il rapporto stesso.
Queste sono tutte le diverse tipologie di caratteristiche che contraddistinguono tale tipologia di incontri.

Chat BDSM

Per ogni tipologia di incontri, esiste una differenza sostanziale e che comunque poi va a sposarsi spesso insieme, quelli in chat.

Le chat bdsm sono anch’esse di tipo gratuite o a pagamento, e all’interno di tali chat erotiche, è possibile consumare un rapporto virtuale con persone, in questo caso maggiormente donne, definite le mistress.

Come noto ormai, bdsm racchiude la perversione totale del sesso, e si integra al fetish e a quelli più semplificati ma più rigidi, come i ruoli che li accompagnano, ovvero schiavi e padroni, ma sempre che siano sexy.

A chi è rivolto un incontro per mistress

Questo è rivolto alle persone che sono alla ricerca di una spiegazione per la quale, nel rapporto sessuale, amano essere sottomesse dai loro partner.
Ed allo stesso tempo è utile anche a coloro che intendono capire in cosa consiste questo particolare tipo di incontro, visto che sicuramente ne avranno sentito parlare in tantissime occasioni ed avranno avuto l’opportunità di ottenere solo pochissime informazioni a riguardo oppure diverse spiegate in maniera vaga o troppo tecnica e noiosa.

Ti piace dominare un rapporto sessuale di coppia o in orgia? Oppure vuoi essere schiavo del tuo partner?

Lascia un commento