incontri omosessuali

Incontri Omosessuali: Gay e Lesbiche

Incontri gay o lesbiche per sesso occasionale o relazione seria. Due sessi uguali che si preferiscono.

La ricerca di omosessuali: I siti web dove cercare.

Oltre al mondo degli etero esiste anche quello degli omosessuali, poiché anche loro hanno diritto a poter cercare persone del loro stesso sesso per condividere determinate cose.

Si va da una semplice chiacchierata ad una conversazione che possa portare a risvolti più interessante. Ecco quindi che la ricerca effettuata da tutti quelli appartenenti a tale categoria ha la sua giusta affluenza che si riscontra tramite il web con la realizzazione di diversi portali internet.

Rispetto e libertà per i gay: Un mondo virtuale dov’è facile potersi aprire.

Internet, forse, rappresenta per molte persone appartenente a tale categoria di potersi aprire con altri visto che nel mondo reale a volte vengono bistrattati e giudicati male.

Attraverso degli appositi portali di incontri c’è quindi la possibilità di conoscere persone con i loro stessi gusti sessuali e che hanno affrontato gli stessi problemi. In questo modo sarà più facile aprirsi e arrivare ad una confidenza tale che può portare anche ad una conoscenza che sfocia nella realtà.

Lo stesso mondo di internet però può servire anche a far mettere in evidenza la realtà sessuale di queste persone e del rispetto che meritano di avere. Non devono essere escluse o etichettate perché hanno gusti diversi dagli altri, ognuno deve avere la propria libertà e fare ciò che ritiene giusto.

I siti web dove questi gay possono fare conoscenze, funzionano allo stesso modo di quelli degli etero, anche loro tramite una registrazione effettuata, hanno modo di visualizzare profili di altre persone per poi contattarle.

Molte volte capita che queste chat siano comuni anche con gli etero, divisi solo dal fattore di trovarsi in chat room diverse ma sul medesimo sito. E’ quindi importante riuscire ad aprirsi man mano per poi poterlo fare anche nella realtà e vivere la propria sessualità senza doversi nascondere e stare in una situazione di disagio.

A testimonianza di ciò c’è il racconto vissuto da Michele, un giovane gay, che grazie alla conoscenza di Osvaldo, un gay che ha dichiarato la sua natura, è riuscito a migliorare la sua vita.

Una storia da leggere: Una conoscenza sfociata in amore.

Quando Michele è approdato sui siti web per fare nuove conoscenze con persone del suo stesso sesso, non pensava che ci avrebbe messo poco a conoscere gente interessante.

Dopo poche conversazioni ha iniziato a parlare con Osvaldo, un ragazzo di 29 anni, giusto 3 in più a lui che avendo fatto coming out viveva la sua sessualità in maniera tranquilla.

Aprendosi al dialogo i due sono entrati in confidenza e man mano Michele è iniziato a sciogliersi e a prendere sicurezza in se stesso. Quando poi sono arrivati ad organizzare un incontro tutto si è semplificato e il timido ragazzo è stato spronato da Osvaldo a lasciarsi andare e fregarsene del parere della gente.

La loro storia così è iniziata a decollare e così il nascondersi dalle persone per la sua realtà sessuale che gli procurava tanto malessere, rappresentano ora solo un brutto ricordo per Michele.

Sei un gay o una lesbica, o comunque un etero in cerca del tuo stesso sesso?

Lascia un commento