lesbica cerca fetish

Lesbica perversa in cerca di fetish

Lesbica perversa in cerca di rapporti lesbo e soprattutto amo il fetish con lesbiche. No etero, No uomini.

Pratico rapporti sessuali con lesbiche amiche e non, 3-4 volte a settimana ma non mi basta tanto. Voglio provare nuove sensazioni con persone sempre differenti.

Mi chiamo Camilla, ho 33 anni e come da foto, ho un fisico molto sexy, almeno lo ritengo tale.

In passato ero etero fino all’età di 28 anni ma da quando ho finito una storia con il mio lontano ex, ho iniziato a provare delle attrazioni verso ragazze, inizialmente amiche mie.

La storia è lunga e di certo non posso ne voglio spiegarla qui, che sia chiaro. Chi verrà con me ovviamente saprà tante cose belle.

Amo la perversione

Coi maschi faccio sesso ogni tanto, raramente e sempre di meno. gestisco 9 rapporti su 10 con donne lesbiche e provo sensazioni sempre migliori rispetto alle solite scopate con uomini. Ovviamente quando mi capita un bel cazzo lo accontento. Se trovo amica di sesso lesbica disposta a fare sesso anche ad orge con maschi, accetto volentieri. Poi magari concordiamo.

Io vivo a Cuneo, ma sono disposta a trasferte brevi o accetto di ospitare, sono autonoma.

Voglio un rapporto intimo e con persona che accetti idealmente il fetish perchè lo ritengo sempre più dettagliato rispetto ad un semplice rapporto, e a dir la verità muoio dalla voglia di leccare e farmi leccare OVUNQUE!

Chiedi di me ti aspetto Ciao da Camilla un bacione

Lascia un commento