Cerco Trombamici su Milano

Contatti reali di donne piccanti nella tua zona
Profili verificati, No Fake, No Mercenarie

ENTRA PER SCOPARE!

Sono una donna molto estroversa e amo le cose facili, soprattutto nel sesso. Per questo cerco veri trombamici per incontri di sesso gratis a Milano e provincia.

Mi piacerebbe ricevere proposte da trombamici seri e anche maturi. Non ho voglia di perdere tempo con ragazzini senza esperienza e lontani dalla zona richiesta. Se non è possibile su Milano, almeno gradirei in zona, Lombardia.

Ho un fisico medio, per intenderci peso praticamente 60 kg e sono alta 1 metro e 68cm. Porto una terza abbondante di seno e ho un culo ancora quasi vergine da sfondare, perché mio marito non era all’altezza di penetrarmi a dovere con il suo piccolo uccello.

Trombamicizia per momenti di sesso privato

Infatti vorrei provare un bel pisellone e duro. Ho solo 43 anni e non mi manca niente, tranne che un bel scopamico in ogni momento che lo desidero.

Sono disposta a farlo a casa mia, perchè essendo separata vivo solo in casa da un po di mesi. I miei 2 figli vivono lontani da me, e convivono. Li vedo 2-3 volte l’anno, quindi potete stare tranquilli.

Delle cose che amo di più oltre a farlo nel culo a pecorina, mi piace molto leccare il cazzo e buttare la saliva sul glande mentre l’asciugo, per poi farmelo infilare nella mia figa, è molto ma molto pelosa e non ci tengo a depilarmela.

Sono una di quelle scopamiche indimenticabili!

Ho degli odori molto forti quando mi bagno, potete immaginare.

Quindi per chi mi vorrà conoscere, e scoprire tutto di me, ovviamente scopandomi, sono a disposizione. Vi ricordo ancora, cerco un trombamico possibilmente su milano e che sia abbastanza grande di età o comunque che abbia già delle diverse esperienze sessuali, così magari me le insegna anche a me le altre che io ancora non so.

Un abbraccio, vi aspetto numerosi in richieste e non abbiate paura della privacy, non ci tengo a pubblicare nulla di ciò che faremo insieme.

Per contattarmi CLICCA QUI, ti aspetto!

incontri con donne, sesso con signore

Lascia un commento

CONTATTI NO MERCENARIE