franca palco69

Palco69 cerca uomo che lecca bene

Esibizioniste palco69

Sono Franca da Bari e il mio soprannome è Palco69.

Cerco un uomo con molte esperienze sessuali e che sappia leccare molto bene la figa, in cambio faccio bei pompini e amo i cazzi molto grandi, duri e pieni di vene, ma so dettagli.

Se trovo un uomo che lecca bene la figa e magari anche l’ano del culo, non guardo la grandezza del cazzo come cosa fondamentale.

Ci tengo a precisare che ho 38 anni, single perchè nella vita ho preferito prendere cazzi diversi e di ogni genere, piuttosto che sposarmi ed essere poi infelice.

Passo le mie giornate a lavoro di mattina in ufficio, gestisco un patronato in zona, e di pomeriggio mi trasformo.

Cambio costumi e metto roba intima, per poi guardare film porno e masturbarmi.

Sono molto simpatica e aperta, e amo esibirmi. Infatti sono un ottima donna esibizionista per amatoriali casalinghi esattamente come tante mogli che amano farsi vedere ma che non lo dicono apertamente.

 

Palco69 per sesso e preliminari amatoriali

L’ultima scopata l’ho fatta 3 giorni fa col mio inquilino sessantenne ma molto arrapato di me che mi seguiva da tempo mentre facevo spesa e salivo le scale sempre sculacciando. Mi piace provocare!

Praticamente mi ha infilato il suo cazzo da dietro senza potermi ribellare, poi in verità mi è piaciuto.

Solo che gli avevo chiesto di leccarmela e si è rifiutato perché dice che gli da fastidio il liquido che esce dal mio piccione. Mi depilo spesso, come da foto.

 

Franca palco69 esibizionista: leccate da urlo

Ricordatevi che sono Franca Palco69, quindi non potete sbagliare.

Privacy massima con chi scopa me, e comunque accetto volentieri incontri con persone fuori zona e che vogliono venire da me.

Anche per un week-end, sono disposta ad ospitarvi, purché siete educati a casa, e mi date il vostro cazzo quando lo voglio.

Ora vi lascio col finire che mi aspetto da voi molte richieste e conoscendo soprattutto i gusti pugliesi, mi aspetto tanti cazzi duri disposti a ficcarmelo, oltre che a fare soprattutto incontri di 69, che è la mia richiesta iniziale. Dovete leccarmela tanto e poi baciarmi.

 

Annunci palco 69: perchè scegliere me

Sono la porcona per mestiere e per esperienza ho una dimestichezza unica durante i preliminari, dal posizione del 69 al farmi leccare la figa, accompagnata da pompini con accorpamento orale dell’intero cazzo, finora riesco su cazzi di oltre la ventina di centimetri.

Un saluto affettuoso ed arrapante da Franca di Bari, detta Palco 69.

Contattami Subito, ti aspetto!

 

incontri con donne, sesso con signore

Lascia un commento