bisessuale roma

Cerco Bisessuale Roma

Sono una Bisessuale di Roma e cerco un partner sempre bisessuale disposto/a a fare nuove esperienze con me, di tutto e di più.

Mi piace provare anche cose nuove se magari non ho potuto farle ancora e non mi faccio problemi anche per spostarmi o anche ospitare. Abito in periferia di Roma, il posto preciso lo dico ovviamente a chi mi contatta in privato per una questione di privacy.

Vi ripeto che cerco bisessuale a Roma e provincia, quindi non troppo lontani se non siete disponibili e soprattutto non voglio persone etero o gay/lesbiche.

Per ora no. Non le voglio. Desidero persone transessuali per fare cose diverse. Vivo il sesso a mille colori e non le solite paranoie.

Quindi per chi desidera sapere di più sul mio conto è pregato di contattarmi e gli dirò tante cose. La foto che ho messo è ovviamente di me, ma la faccia no, sempre per privacy.

Accetto trans di ogni genere

Anche per eventuali trans di colore, nessun problema, anzi qualche bel cazzo nero è ben accetto 🙂

Non sono disponibile il lunedì e giovedì mattina, per questioni personali. Su tutto il resto dei giorni in settimana Sì. Inoltre a chi mi contatta per appuntamenti lascio anche il mio numero privato, cellulare però. Non voglio soldi e non do soldi, regalo sesso gratis, anzi non regalo ma lo ce lo concediamo.

Non voglio nemmeno sesso a orgia o coppie ma solo una persona per volta, poi magari in seguito ci penso e decido, mai dire mai nella  vita.

Mi sono iscritta anche a portali per trans molto noti e pratici. Anche li potete trovarmi presente, magari tra i migliori anche travebook e puntotrans.

Aspetto che mi cercate sul sito, vedete di chiedere info su di me, basta cercarmi come Bisessuale a Roma, comunque mi chiamo Andrea.

A presto un bacione, venite con me su questo sito oppure su travebook oppure anche su puntotrans che vi faccio sognare e non ve ne pentirete di certo perché chi mi ha provato lo sa benissimo.

Saluti, Andrea.

Lascia un commento