casalinghe amatoriali vogliose

Coppia di casalinghe amatoriali vogliose

Monica, 41 anni Verona, e Roberta, 38 anni e sempre Veronese.

Ciao Mi chiamo Monica e sono una donna molto attiva, non mi piace la staticità delle cose e al contrario amo essere molto aperta e disponibile.

Sono sposata da ben 12 anni con mio marito al quale gli metto le corna volutamente da ben 3 anni e mezzo.

Con lui si può dire che è finito tutto, sto insieme a lui solo per convenienza, ma nient’altro.

Mi servono i soldi, e quando litighiamo, dato che lo sa che lo cornifico, mi chiama puttana e troia, ed io mi vanto di esserlo, tant’è che lo imploro a volte anche facendolo incazzare, perché so di esserla e voglio che lo divento sempre di più.

Sono una mamma di 2 figli, ma oltre ad amarli come giusto che sia, ho il mio tempo libero e non devono rompere. Fino ad ora non gliel’ho mai permesso, e mai lo farò.

I tradimenti finora ne ho avuti 18, tutti con uomini diversi, di colore e bianchi, mi piace cambiare cazzo ogni settimana, e infatti oltre un mese non durano con me, sia perché dicono che sono insaziabile, sia perché da parte mia c’è stanchezza con gli stessi dopo un po di tempo.

Mi sono decisa ad iscrivermi su questo sito, perché con la spinta della mia amica Veronica, mia vicina di casa e complice delle mie scopate extraconiugali, vabbé che lo fa anche lei appresso a me.

Sono una casalinga esibizionista e matura

Cerco di essere chiara e semplice, sono la ragazza a sinistra in foto, quella con mutandine nere e culetto bianco, come lo sperma che voglio. Sono schietta e mi accontento spesso di tutto, purché mi date il vostro cazzo. Ne ho bisogno quotidianamente.

Dispongo di un bel fondo schiena, sodo, anche se non molto tondo come c’è l’ha la mia amica, e ho una terza di seno. Sono molto pratica a fare fetish, masturbazioni lente e amo succhiare le palle, prima di farmi scopare e sborrare dappertutto senza pietà, e come piace a me, da puttana.

monica culo amatoriale

Voglio farlo senza preservativo e senza vasellina o altro che sia. Lo voglio duro e con contatto carne e carne. Mi chiamano la Milf casalinga del quartiere, ma io mi sento giovane, anche se devo ammettere di essere esperta sessualmente rispetto a tante altre donne che dormono e che si perdono il meglio della vita, scopare.

Mi sono unita alla mia amica che vi scriverà anche lei, perché vogliamo entrambe delle nuove esperienze di coppia, sia con etero che altro, ovviamente sempre lato mogli amatoriali.

Ciao, sono Roberta, da Verona pure io e ho 38 anni, sposata decisamente insoddisfatta di quel dormiglione moscio di marito, ma lo chiamo marito giusto per. Il motivo è decisamente lo stesso di quello della mia amica Monica. Convenienza.

Ho tradito mio marito 1 anno e 8 mesi fa per la prima volta, a casa mia, nel letto di casa, e con un ragazzo nero, aveva un bel 28 cm di tutto rispetto, godo ancora adesso che lo penso.

Mio marito mi ha pressoché scoperto perché entrando a casa prima, come spesso capita credo ad altre moglie traditrici, mi ha trovato a letto con il mio amante, a lui l’ha massacrato e a me stranamente mi ha fatto alzare dal letto, mi ha fatto lavare (doccia), obbligandomi, dopodiché mi ha chiesto di andare nuovamente a letto e accontentare anche lui.

Povero cornuto. Comunque io per sentirlo, cioè avevo anche paura che mi potesse ammazzare o altro, è ovvio in quei casi, ho accettato e l’ho accontentato al cretino cornuto.

Ora cerco sesso per amatoriali italiani

Avete visto la foto scatta sul letto con la mia amica porcona Monica, eravamo a casa sua, appena 3 giorni fa. Dunque la mia richiesta come anche la sua, è di fare sesso amatoriale possibilmente con italiani, non di obbligo ma è preferibile per noi.

Per una serie di motivi che non sto di certo a spiegare qui adesso. Siamo una coppia di casalinghe amatoriali vogliose di cazzi giovani ed italiani.

Ho un bel culo, molto più formosa di Monica, e rispetto a lei domina sulla posizione della pecorina, dove do il meglio di me stesso fino a reggere cazzi da oltre 30 cm, quindi state tranquilli, godrete come maiali peggio di me. Ho una 4′ iper abbondante di seno ed è molto curato e sodo, a forma di mela tonda.

veronica culo amatoriale

La mia alternativa alla pecorina, dove mi dichiaro una amatoriale matura di tutto rispetto, faccio mega pompe con masturbazione contemporanea, e la faccio al massimo di me stessa se da parte vostra c’è combinazione, cioè mi toccate le tette o il culo.

Vorrei provare con Monica la posizione del 69 a coppie, e scambiandoci ruoli e partner.

Per qualsiasi cosa noi siamo a disposizione, se ovviamente sei un uomo solo, puoi contattarci e faremo sesso a tre, oppure potrai contattarci e scegliere una delle 2, anche se vorremmo evitare perché vogliamo insieme.

Potremmo darti e inviarti anche dei filmini amatoriali, inoltre i video stessi li potremmo girare durante rapporti sessuali. Se sei sposato non importa, devi essere convinto di tradire tua moglie, di certo non ti da quello che possiamo darti noi, siamo qui per fare porno amatoriali.

Se ci manca qualcosa da dirti come dettaglio, comunicacelo nel messaggio in basso, viceversa ti attendiamo, anzi VI attendiamo in tanti, piselloni.

Metteremo altri eventuali aggiornamenti non appena gli avremo, come immagini, video o altri dettagli che sicuramente ora ci mancano. Però contattateci dai!

Le casalinghe esibizioniste in coppia, più porche del web <3

Per contattarmi CLICCA QUI!

 

incontri con donne, sesso con signore, scopa gratis

 

Lascia un commento