moglie troia mostra figa

Moglie troia cerca storie erotiche

Mi presento, sono Lucia e ho 34 anni, sono sposata e faccio la casalinga da sempre, ho 2 figli piccoli di 3 e 7 anni.

Tradisco mio marito da un po di mesi, quando ormai ho capito che il suo cazzo non mi basta, nonostante lui mi penetra ogni giorno almeno una volta.

Ho bisogno di nuove avventure

Voglio fare sesso di singoli e coppie se possibile, con bei cazzi e non importa se giovani o maturi, ne prendo di tutti i colori, purché ci abbiate voglia almeno quanto me. Sono qui apposta per questo.

Se volete posso fornirvi anche dettagli, anzi ve li dico.

Ho una bella figa, come l’ho mostrata si capisce, e sono una di quelle esperte troie piglia cazzi ovunque, con e senza ingoio.

La mia figa negli ultimi mesi viene penetrata da almeno 3 cazzi diversi ogni giorno, uno è quello del cornuto di mio marito, e poi altri 2.

Non ho mai avuto problemi a trovare cazzi altrui, e credo che su sesso piccante io possa trovarne ancora molti di più, non vedo l’ora!

Affascinata da storie di erotismo

Se anche tu cerchi storie erotiche e porno, io sono qui, sono da sempre presa da incontri di sesso piccanti, duraturi e coinvolgenti, e non esito attendere di conoscere persone ancora più esperti di me.

Di solito non ho peli sulla lingua, al contrario c’è li hanno i maschiacci che vengono con me, e sono i miei di peli.

Ho inoltre un bel culo, maturo e non troppo sproporzionato, anche li, accetto e voglio penetrazioni anali intense e profonde.

una casalinga puttana a pecorina

Vivo vicino Pescara, gli incontri desidero farli a casa mia, indirizzo che dirò a chi mi contatterà privatamente.

Se siete distanti da me, potremmo definire anche un incontro a luci rosse lontano dalle mure di casa, ovviamente pagando tutto voi albergo etc. Io vi do la patata gratis.

Mi sono appena registrata al link che ho ottenuto gratuitamente da questo sito, tramite una mia amica puttana e sposata che si è iscritta anche lei.

Credo si chiami sessopiccante.net, se volete maggiori informazioni su di me e conoscerci, vi consiglio di scrivermi andando proprio su quella piattaforma, io mi sono registrata gratuitamente.

Altrimenti lo staff mi ha dato l’ok che se mi scrivete nei commenti in basso, vi diranno tutto come fare.

Casalinga per sesso anche in cam

Sono anche tra l’altro, molto disposta a fare autoerotismo e sesso in cam con voi, mediante sempre la piattaforma che lo permette.

Finora in poche ore ho soddisfatto ben 3 uomini facendoli masturbare spudoratamente mentre fingevo orgasmo con audio e in cam ho fatto un video spogliarello in casa, nella mia stanza matrimoniale dove faccio incontri (segreta per mio marito).

Vi voglio cazzi duri, e mi raccomando, senza impegno relazionale.

Un bacione dalla vostra Lucia, lo voglio nella vagina e nell’ano.

Per vedermi in webcam e per contattarmi CLICCA QUI.

Puoi fare sesso virtuale con me anche subito!

 

incontri con donne, sesso con signore

Lascia un commento