sposata infedele cerca cazzo

Culacchiona sposata cerca cazzo maturo

Coloro che pensano che il matrimonio sia la fosse sul sesso, ha proprio ragione!

Un discorso è farlo ovunque sia come luoghi, posizioni e tempo, e un altro conto è sentirsi limitata, come succede puntualmente con i matrimoni.

Io ho bisogno di uomini maturi con voglia di farmi godere e sentirmi una vera donna. Voglio orgasmi sontuosi, perché amo essere infedele, come lo sono sempre stata in tutti questi anni, ma con la differenza di ora, prima andavo sempre sui giovani.

Non voglio dire che sia sbagliato anzi, infatti non me ne pento, ma a dirla tutta vorrei provare nuove esperienze con persone come me, quindi coetanee, e a caccia degli stessi stimoli e bisogni sessuali.

Perché voglio tradire e con un maturo?

Sono proprio una vera rarità, perché per me scopare non è semplicemente mettere l’uccello in qualche buco e spingere, ma credo che profondità nel capire e confrontarsi continuamente con una persona, sia la miglior cosa.

Siccome sono sposata non posso ovviamente ospitare a casa mia, ma sono disposta ad alternative da voi proposte. Se sei veramente un uomo maturo e hai i miei stessi interessi sesso-sentimentale, capisci la mia situazione e di sicuro avrai interesse anche fuori dalle mure di casa.

Attendo con forte motivazione la tua risposta, se hai voglia per uno o più appuntamenti di segretezza sessuale con me, anche a costo di perdere magari un giorno di lavoro o anche più, e anche se per te nella vita ci sono altre cose, altri impegni o se magari hai dei figli.

Ho voglia di un bel cazzo e che me lo infila ovunque, soprattutto nel bel culo che ho, e che è stato esposto nella mia foto fatta in ufficio.

Sono molto presa da questa richiesta, sono sicura che mi capirai e apprezzerai alla grande. Ti darò tutto vedrai, basta essere dalla mia parte.

Eleonora

 

One thought to “Culacchiona sposata cerca cazzo maturo”

Lascia un commento