moglie casalinga esibizionista

Casalinga si esibisce con la figa bagnata

Mi chiamo Ilenia e ho 36 anni, sono molto matura e sposata da ben 11 anni. Vivo da sempre, nel mio paese nativo, in provincia di Brescia.

Non è che mio marito non sia all’altezza o cosa, neanche che mi faccia mancare delle cose, ne attenzioni e ne a livello economico.

La differenza la faccio io, nel senso che sono sempre arrapata.

Ho scoperto questa cosa diciamo desiderio sessuale, da quando ho concepito il mio secondo figlio, ne ho appunto 2 di figli e li amo tantissimo, per loro dedico tutto della mia vita.

Da quando ho avuto il mio secondo figlio, dopo il parto, diciamo un 3-4 mesi post parto, ho iniziato a sentire questa voglia continua di fare sesso.

La cosa che mi differenzia dalle solite donne che cercano sesso e basta, è che io sono una casalinga amatoriale in cerca di sesso vero, reale e senza soldi.

Negli ultimi mesi ho collezionato decine di video amatoriali come qualità di moglie esibizionista, e sono riuscita a farmi scopare da 7 uomini, 2 di loro erano marocchini, con un bel pisello scuro e lungo.

Cosa c’hanno secondo te, i video di presentazione come esibizionista?

Bé, di sicuro posso dirti che un video erotico, come presentarsi è uno dei metodi migliori per attrarre un uomo, e penso che sia normale.

Non c’è niente di più bello che far vedere ad un uomo in cerca di intimità, il proprio benessere, il proprio corpo, le proprie bellezze, e sempre in maniera erotica. Strettamente sensuale.

Il fatto che io sia diventata così sexy come moglie, e quindi infedele ai danni di mio marito, non c’entra e non cambia nulla come rapporto di famiglia con i miei figli, e loro di questa cosa non sanno niente, e non voglio che lo sappiano. E poi vorrà dire che mio marito ama esibirmi, quindi in pratica mio marito mi esibisce!

Neanche mio marito, anche se nell’ultimo periodo a dire il vero, ha iniziato a dubitare su di me. Ma che m’importa?!

Alla fine, io anche a lui riesco ad accontentarlo e tutti i giorni, a volte anche 2 volte al giorno.

Sono una moglie sempre arrapata in cerca di uccelli, lo dico, di cazzi belli duri e grossi, perché il sesso amatoriale con un pizzico di follia credo sia bellissimo.

Non esiste il tradimento dentro di me, non tradisco nessuno ma al contrario sento il bisogno ed il dovere di concedermi alle mie continue voglie focose che non lasciano scampo.

Alla fin fine, una moglie esibita è tra le tante e continue ormai richieste e avanzi da parte degli uomini, quelli con la “U” maiuscola.

Perché scegliere una moglie esibizionista e pure casalinga?

Semplice risposta. Perché una moglie che sa esibirsi, che è un ottima casalinga, mamma etc, sa fare praticamente TUTTO.

Quindi il segreto, il vero segreto dietro questa domanda, è proprio questo, saper fare tutto in casa, e quindi anche migliorarsi nell’offrire al partner momenti sessuali.

Ho una bella figa sempre bagnata, un bel culetto e delle tette al punto giusto.

Faccio pompe e mega pompini a gogò di ogni genere e quantità, non so cosa significhi il pudore. Tant’è che a casa quando i miei figli stanno a scuola o vanno al catechismo, io mi spoglio e cammino nuda per casa, al max con un perizoma o tanga.

Mio marito non ci perde un secondo a farselo fare duro.

A questo punto credo di aver detto tante cose di me, della mia vita e di quello che faccio e che voglio fare, anzi lo sto già mettendo in opera.

Saresti d’accordo anche tu a scoparmi?

Non c’è niente di più dolcemente e sensualmente bello, che scoparsi una moglie mai sazia di sesso e che ama fare esibizioni erotiche per poi farsi scopare ed inculare brutalmente, per ore ed ore di sesso sfrenato ed amatoriale.

La tua casalinga amatoriale, moglie, mamma e super donna, in cerca di cazzi tosti che spruzzano tanto.

Ilenia la moglie esibizionista porcona e sempre padrona.

Se ho altro da mostrarvi, lo farò qui aggiungendolo. Nel frattempo, vi aspetto uomini miei.

 

Lascia un commento