milf di 52 anni

Come ho iniziato a fare nei peli: intervista ad una Super Milf

Salve, mi presento brevemente… mi chiamo Michelina e ho 52 anni, sono una donna molto matura per età e sessualmente, sono vedova da ormai tantissimi anni e ho 3 figli tutti sposati.

Ho portato rispetto a mio marito quando era in vita e dopo la sua morte per 2-3 anni, ero giovane (under 40 all’epoca) e sia per esigenze familiari che personali sono caduta alle debolezze che la vita mi ha messo davanti.

Esattamente, come hai iniziato ad approcciarti con altri uomini?

Tutto ebbe inizio in un giorno di primavera, mese di Maggio, era un periodo nero per me ed i miei figli, non avevamo neanche il pane sulla tavola quasi, e l’unico che si preoccupava un po di noi era mio cognato, fratello di mio marito, ma lui un po perché era sposato e un po per altri motivi si sentiva con le mani legate, anche per mezzo della moglie, quindi non aveva tante possibilità di aiutarci realmente e soprattutto costantemente. Capì una cosa però, e cioè che l’unica maniera per convincerlo, giacché non avevo altre speranze, era dargli qualcosa in cambio, in pratica dovevo scendere a compromessi.

La cosa ha preso poi subito piega a mio e sicuramente anche a suo favore, tant’è che abbiamo avuto per tanti anni delle relazioni di sesso a 360 gradi in maniera del tutto privata, e le cose che ho fatto e dato a lui, mio marito non le aveva avute mai.

E’ stato imbarazzante farsi scopare da un cognato, stesso sangue di tuo marito?

Un po’ si, all’inizio avevo vergogna di me stessa, ma lui con i suoi modi maniacali e perversi, con il modo in cui mi prendeva e mi scopava, è riuscito a coinvolgermi, facendomi anche cambiare mentalità, e dandomi convinzioni e certezze che altrimenti non avrei potuto prima.

Oggi hai ancora rapporti sessuali con lui?

Si, rispetto a qualche anno fa il ritmo è decisamente calato, infatti prima scopavamo 6-7 volte alla settimana, praticamente tutti i giorni e scopate da oltre un’ora, mentre attualmente capita max 1 volta alla settimana e si parla di sveltine ormai.

L’età si fa sentire per entrambi. Ritornando al tuo passato, rifaresti tutto nella stessa situazione?

Probabilmente si, e credo anche nel caso fosse stato vivo mio marito, magari non per forza con lui, anche se mi sento soddisfatta di aver goduto e fatto godere proprio lui.

Ripensando a tuo marito, non provi un dei rimorsi / peccati, soprattutto per averlo tradito con la persona, forse a lui più cara?

Beh a volte ci penso, sempre, però la vita è questa. Dico anche, e se fosse capitato a me, lui sarebbe stato un santo? Non credo proprio… e poi il fatto che l’abbia fatto col fratello non è tanto male la cosa, nel senso che o lui o un altro, si tratta sempre di un altro pene entrato nella mia vagina, a dirla in maniera esplicita.

Sei sazia sessualmente?

No, mai! Infatti vorrei parlarvi di come mi son evoluta dalla classicità della vita dei vecchi tempi, a quella di oggi. In pratica da un po’ partecipo ad eventi di spogliarelli per over 40 anche fuori dalla mia zona di appartenenza, anzi soprattutto, e per di più sono regolarmente iscritta al canale (credo) più famoso in Italia dove poter inserire degli annunci erotici e scopare con milf italiane ovviamente, tipo annuncimilf.com, ma ovviamente anche ad altri siti che di sicuro conoscerete anche voi.

Cosa raccomandi alle donne sveglie e incredibili come te?

Se sono incredibili come me, e grazie per avermelo detto, non devo dire nulla, lo sapranno anche meglio di me. Inutile fare i santerellini se poi siamo tutti fatti da carne debole che messa al fuoco si accende, in altre parole scopate e non pentitevene MAI 🙂

Per CONTATTARE clicca subito sto cercando un uomo che mi faccia provare queste sensazioni.

 

Lascia un commento