mega tette

Bionda milfona sposata mostra le sue super tette

Ciao a tutti, sono Vincenza da Afragola (NA) e sono una signora sposata di 43 anni, con ben 4 figli, non lavoro, nel senso che mi occupo della casa, quindi faccio la casalinga diciamo. Sto cercando se possibile uomini disponibili a fare sesso gratis come extra, mi sento giovane nonostante la mia vita ha già una bella base fondata che nessuno potrà togliermi e farmi ritornare indietro, ma nemmeno lo voglio perché amo sentirmi una delle porno mogli del web.

Parlo dei miei figli e della storia che ho con Franco, mio marito, con lui ho collezionato 21 lunghi anni di matrimonio, e tuttora li voglio un gran bene, ma l’amore, quello no, è finito da un pezzo.

Voglio che sappiate però, che sono decisa, forte e motivata ad andare oltre le barriere sentimentali che mi legano con la mia famiglia, io l’ho messa in piedi e cresciuta, ora però ho bisogno di pensare un po a me, e ciò che mi fa pensare a questa cosa è la mancanza di attenzioni che è venuta a mancare in questi ultimi anni con mio marito, a casa con i suoi figli è sempre molto attento, premuroso e presente, ma con me oltre a darmi i soldi dello stipendio e a trattarmi bene con rispetto, non va.

Non mi coccola a letto, quando ha voglia mi abbassa il pigiama o i pantaloni quando capita di giorno, e lo fa sempre in maniera piuttosto banale, cioè mi penetra come lo si faceva 20-30 anni fa.

Io a furia di stare sempre su internet, su Facebook e altri social comuni, mi sono un bel po modernizzata e ho capito tante cose, la prima fra tutte è che c’è un mondo dietro al sesso che io stessa ignoravo, diciamo che non lo conoscevo neanche tanto, ma che per curiosità ed interesse, oltre che per esigenza, ne sono venuta a capo informandomi dalla A alla Z.

Sono arrivata alla conclusione che voglio relazionarmi SESSUALMENTE con altri uomini, voglio capire dove posso arrivare, quali sono i miei limiti e quali le mie abilità di donna.

Al momento sono bloccato soltanto per la timidezza con la quale mi sto interfacciando a questo nuovo mondo da me prima sconosciuto, difatti la foto mostra i miei limiti, perché di fronte a tante altre donne che ho potuto constatare su internet, e su questo sito, io sono tra le più riservate o comunque implicite caratterialmente. Già tanto infatti, che mi sto esprimendo cosi in dettaglio nell’annuncio, ma voglio conquistarmi il vostro desiderio 🙂

Comunque mi definisco, almeno questo lo penso e sento, una moglie esibizionista, può sembrare una contraddizione ma rivedendo in me quelle sono le mie naturali skills, come da foto amo esibirmi. L’unica mia incertezza può essere il viso, ma sono carina, solo che ho sempre timidezza e arrossisco, però sono certa di poterla superare questa limitazione temporanea che mi porto dietro da anni.

Insomma io vi ho detto, e ho cercato di dirvi la strada in dettaglio per conoscermi, ora però tocca a voi, e non ditemi che non sapete come fare, non ci credo. L’uomo è quasi come la donna, anzi nel sesso non ha il quasi, in pratica quando vuole fa piovere e nevicare.

Se hai voglia di conoscere una vera donna che sappia conquistare te e capirti, e soprattutto in grado di condividere con te tutto, io sono la persona giusta per te, e vorrei che tu lo fossi allo stesso modo con me, lasciandoti andare e volare come un gabbiano.

Salviamo questo nostro desiderio forte e irrefrenabile, che ci accompagna dentro l’anima e ci avvolge facendoci andare in confusione totale, ritrovandoci poi in un isola senza se e senza ma, distante dalla vita quotidiana ed immaginarci in una a tema di astrattismo. Cosi mi immagino io, e tu? Dimmelo subito, contattami da qui ti prego!

Clicca subito sto cercando un uomo che mi faccia provare queste sensazioni.

Lascia un commento