Mistress e curiosità: le tecniche più utilizzate durante un incontro bdsm

Contatti reali di donne piccanti nella tua zona
Profili verificati, No Fake, No Mercenarie

ENTRA PER SCOPARE!

Desideri provare la sensazione di perdere il controllo tra le mani di una dominatrice? Hai voglia di evadere e di provare sensazioni estreme ed indimenticabili? Sei curioso di conoscere il mondo degli incontri bdsm? Ecco una breve parentesi di ciò che dovresti provare almeno una volta nella vita.

MISTRESS E SLAVE : GIOCHI DI RUOLO E TRAVESTIMENTI
La Mistress è la dominatrice di tutta la scena erotica, è colei che decide ciò che lo Slave (lo schiavo) deve compiere o subire. Le prime definizioni della scena erotica in genere riguardano il vestiario e il ruolo :

      • La Mistress indossa abiti ricercati, pizzo, latex, maschere , tacchi altissimi e costringe lo Slave a fare altrettanto con abiti dello stesso genere, spesso accompagnati da accessori come collari e guinzagli per la sottomissione;
      • La Mistress obbliga lo Slave ad avere un aspetto femminile con vestiti ,trucco e nomi da donna (la pratica è conosciuta come Sissification);
      • La Mistress sceglie una scena erotica particolare, definisce i ruoli (es: insegnante/alunno- poliziotta/carcerato) e chiede che venga inscenata una vera e propria storia ;può anche chiedere che lo Slave personifichi un animale o un oggetto;
      • La Mistress rende lo Slave un infante (Infantilismo) o una persona anziana da accudire (Elderly Play).

LIMITIAMOCI SENZA LIMITI

Ecco le pratiche più diffuse di limitazione del movimento che la Mistress mette in pratica :

      • Bondage: è la limitazione della libertà con l’utilizzo di corde,bende, catene ,manette, ma possiamo addirittura trovare camice di forza o veri e propri sacchi che limitano quasi totalmente i movimenti del corpo, fino ad arrivare alla pratica della mummificazione avvolgendo completamente lo Slave con materiali in pelle,lattice,pellicole; spesso vengono immobilizzate solo alcune parti come per esempio le braccia (arm binder) dietro la schiena in modo tale che non possano essere mai utilizzate.
      • Gagging:la Mistress imbavaglia il suo slave con bende, ma anche con apposite museruole e gag ball, in modo che non possa parlare ed esprimersi;
      • Sospensioni: E’ la pratica nella quale la Mistress attraverso strumenti più o meno sofisticati appende lo Slave ,facendolo sospendere da terra , attraverso corde, o vere e proprie strutture alle quali lo Slave viene legato.

DISCIPLINA TRA PAROLE E GESTI

La dominazione della Mistress passa attraverso la parola e riguarda soprattutto ordini impartiti, premi e punizioni per la realizzazione o meno di un desiderio. Molto utilizzato è il Dirty Talk, ovvero l’utilizzo di termini osceni, o di frasi che umiliano e offendono.
La maggior parte delle pratiche però coinvolge il fisico ed è un gioco al limite tra piacere e dolore. Le più diffuse sono:

      • Spanking: Sono le sculacciate sia a mano libera che attraverso oggetti in cuoio,plastica,latex, fibre naturali;
      • Kicking: Sono i calci in genere dati proprio sulle parti intime;
      • Figging:E’ l’inserimento nelle parti intime di una radice di zenzero o rafano che porta ad un intensa sensazione;
      • Graffi,Pizzicotti,Abrasioni, Morsi, Tirare i capelli;
      • Strangolamento: e tutte le pratiche in cui vi è una limitazione temporanea dell’ossigeno;
      • Fustigazioni: Utilizzo di fruste ed oggetti che lasciano segni più o meno profondi , a partire dalle semplici mollette fino ad arrivare a marchiature con cera o fuoco.
      • Facesitting: Sedersi sul volto dello Slave e obbligarlo alla pratica orale anche per lunghi periodi.
      • Pissing:Tutte le pratiche in cui viene utilizzata l’urina.
      • Cinture falliche -strap on: La Mistress domina sessualmente lo Slave, obbligandolo a subire la penetrazione attraverso cinture falliche , dildo, vibratori.

VARIETA’ VARIEGATA
Non esiste un elenco preciso e definito delle attività che una Mistress può compiere con il suo Slave, si basa tutto su un gioco di fiducia,alchimia, e di rispetto tra le parti. Fondamentali sono le regole che si stabiliscono fra i due partner, l’utilizzo di una safe word ovvero una parola di sicurezza se uno dei due volesse interrompere l’esperienza, ma soprattutto fondamentale è l’onesta’ rispetto a ciò che si desidera. Per avere un quadro completo ma soprattutto ampliare la propria esperienza il consiglio è quello di provare , variare, sperimentare e il modo migliore è affidarsi a incontrimistress.net un luogo dove il vostro desiderio incontrerà la discrezione e la vostra curiosità sarà appagata.

Lascia un commento

CONTATTI NO MERCENARIE