piedi da leccare

Piedi da leccare: Guida semplice per un feticismo esemplare

Quante volte ti sarò capitato di trovarti online alla ricerca di piedi da leccare, ed in particolar modo su annunci per donne che cercano uomini per farsi leccare i piedi?

Qui trovi racconti fetish, di donne che amano farsi leccare i piedi, storie fetish piedi, annunci leccare piedi, feticismo racconti.

Oggi esistono in rete decine se non centinaia e più di siti di incontri e portali di annunci a tema, dove potrai trovare sesso trasgressivo con piedi erotici in ogni sua parte e fisica di attrazione.

Un incontro di fetish non è solo considerato una perversione e soprattutto non può limitarsi al solo preliminare.

C’è chi addirittura trova in un incontro di feticismo, tanta carica sessuale, tutta l’energia possibile ed immaginabile per soddisfare a 360 gradi uno sfogo sessuale.

Qui trovi donna si fa leccare i piedi

Piedi di donne mature

Le donne mature sono il focus di questa tematica, sono considerate le migliori non solo sotto un punto di vista sessuale, ma anche fisico, in particolare sui piedi.

Si dice che una donna che abbia qualche anno in più, possa avere diverse armi letali sessuali, tra cui i piedi eccitanti.

Come leccare i piedi

Può sembrare scontato, ma forse non lo è. Comunque per leccare una donna, che siano i piedi o altre parti intime, ci vuole perseveranza, costanza e concentrazione, presi soprattutto dall’eros del momento.

Innanzitutto per una guida esemplare che si avvicina alla pratica da mettere in atto, è consigliabile far cosi: poggiarsi o inchinarsi di fronte alla donna, che distesa (possibilmente) su un letto, divano o una sedia, alza un po la gamba per ricevere una leccatura dell’uomo.

Quest’ultimo deve eseguire delle pratiche alternative tra l’annusare e leccare, oltre che strisciare con le labbra sul collo superiore ed inferiore del piede della donna.

Durante la leccata di piedi, l’uomo deve cercare di focalizzarsi nella parte cruciale per attirare orgasmo femminile, ovvero tra l’alluce e il dito successivo, ma tuttavia si potrebbe continuare con altre dita, purché fatti con lo stesso criterio.
Importante è appunto anche l’annusare i piedi, tra i momenti più sensuali dove potersi eccitare e attirare maggiore adorazione piedi.

I piedi sex di una donna devono avere un po di caratteristiche ben delineate però.

Per prima cosa bisogna che abbiano le unghie curate, con smalto colorato rosa chiaro, rosso erotico, trasparente o violetto, e la lunghezza deve superare leggermente la parte finale delle delinea tura della pelle.

Troppo corte non vanno bene, ma anche troppo lunghe danno l’impressione di essere trascurate.

Racconti fetish

Tra i racconti di feticismo che possiamo trovare comodamente navigando sul web, vi sono una serie di siti a tema erotico dove trattano anche racconti feticismo, con storie di piedi realmente accaduti sulla base dell’esperienza vissuta da persone che hanno praticato un eccitazione del genere, durante la propria vita, e c’è chi osa farlo non solo come optional ma abitualmente.

In ogni caso i piedi leccati non possiamo trovarli solo nel rapporto etero, ma anche tra donne che si leccano i piedi e uomini che fanno lo stesso, quindi in rapporti intimi tra omosessuali.

Leccare i piedi della tua padrona

Sembra un film, ma si tratta di una consolidata frase mentale e non che circola quotidianamente nella mente degli amanti del sesso sadomaso, coloro che amano fare incontri bdsm con mistress e schiave/i.

Le leccate di piedi sono cosa facile di chi adora particolarmente questa tipologia di incontri, e non risparmia affatto leccare piedi alla sua padrona, che domina la pratica sessuale come una vera leonessa.

Incontri fetish

Su migliaia di siti di incontri per feticismo, il migliore resta senza dubbio Sesso Piccante, nonché questo sito, dove grazie all’area club interna del sito, si potrà ambire a conoscere donne con piedi molto sexy, da ogni parte dell’Italia.

L’iscrizione al sito resta gratuita e non richiede nessuna carta di credito. Il portale conta attualmente di 2000 di iscritti attivi in target sul feticismo, dove ogni giorno grazie a questo portale riescono a conoscersi per poi incontrarsi, questo facilitato anche da una chat erotica fetish.

Lascia un commento