quarantenne arrapato cerca ragazza giovane

Quarantenne arrapato cerca ragazza giovane

Ciao sono Donato e ho 40 anni, vivo a Messina. Faccio l’idraulico da oltre vent’anni e sono sposato, diciamo anche insoddisfatto. Ho 3 figli.

La mia richiesta qui è infatti per trovare se possibile una ragazza giovane tra i 18 e 30 anni, ovviamente se qualcosa di più fa niente ma l’importante che sia più giovane di me.

Per prima cosa la voglio disponibile, eccitata come me e disposta a fare di tutto con me, e ovviamente in segreto deve essere tipo un amante.

Mi piacciono molto i racconti erotici reali e leggendoli mi eccito pazzescamente.

Cerco ragazze giovani per sesso

Posso spostarmi io se siete lontane da me e posso viaggiare e stare fuori per qualche giorno, ma anche una settimana. Se possibile la voglio con 2 tette grosse e un bel culo e la figa se è depilata un po è meglio ma non importa.

Mia moglie non serve a niente perché da quando ha fatto i figli, non è più come una volta e mi trascura e dice che io sono malato di sesso perché penso sempre a ste cose anzi le chiama stupidaggini. Mo gli faccio vedere io.

Se avete voglia di conoscermi meglio non esitate a contattarmi, vi darò cellulare e se vi serve vi pago anche qualcosa purchè siate d’accordo.

Come potete notare ho anche un bel fisico e molto macho, poi sotto sto messo bene perché ho un cazzo molto grande di 18-19 cm. Sono soprattutto molto eccitato!

Vi aspetto ragazze belle

 

 

Lascia un commento