siti di scambisti

Siti di scambisti sempre più visitati

Il web e i siti di scambisti

Sono sempre più numerosi in rete i siti di scambisti, veri e propri universi paralleli dove il classico gioco delle coppie ha preso una svolta decisamente hot ed il sessopiccante è diventato sempre più ricercato.

Gli scambi di coppia liberi ormai sono stati sdoganati e sono sempre in aumento le persone che vogliono provare queste emozioni e rompere questo tabù.

Del resto, la voglia di provare qualcosa di nuovo e staccare dalla monotonia del rapporto a due c’è sempre stata e sempre ci sarà, il web ha fatto solo da amplificatore, una sorta di altoparlante che raggiunge tutte le case ma che, allo stesso tempo, protegge la privacy di tutti.

 

I siti di scambisti sono il miglior modo per incontrarsi

Appare evidente, senza che siano necessari ulteriori chiarimenti, come i siti di scambisti siano il modo migliore per trovare altre coppie interessate a condividere in libertà momenti di svago e di puro sesso.

Questi siti di incontri permettono di conoscere in anticipo i gusti e il tipo di persone con cui si ha a che fare, in modo da poter scegliere la coppia ideale da conoscere.

La registrazione ai siti è di norma obbligatoria ed è un altro fattore che contribuisce a mantenere la vostra privacy.

Tutti noi vogliamo dar sfogo alle nostre passioni e alle nostre voglie più sfrenate senza l’imbarazzo di farlo sapere in giro. Ci piace, insomma, uscire di casa e non vedere il sorriso beffardo del nostro vicino.

 

Perché frequentare i siti di scambisti

Scegliere di fare dello scambismo non vuol dire che si è stufi della propria relazione e si voglia trovare qualcosa di nuovo per uscire dalla pesantezza della vita coniugale.

In realtà, i motivi per cui si sceglie di incontrare un’altra coppia di scambisti sono diametralmente opposti.

Infatti, è proprio l’amore e la gioia con cui si fa sesso in due a spingere a provare cose sempre più particolari, per mantenere acceso quel fuoco che entrambi portate dentro.

Del resto, essendo in coppia, non si tratta di vero e proprio tradimento, ma di un’esperienza che vi renderà più forti e più uniti.

Infine, non sono da sottovalutare tutte quelle nuove pratiche che si possono imparare facendo sesso con un’altra coppia, scoprendo posizioni o prestazioni che fanno godere molto di più il vostro partner.

 

Quali siti scegliere e perché preferirli?

Anche solo nella nostra piccola penisola, i siti per incontri di coppia sono innumerevoli e scegliere può essere piuttosto complesso.

Il primo consiglio che sentiamo di darvi è quello di fidarvi degli altri clienti.

Basta una semplice ricerca su internet per sapere i pareri di chi ha usufruito del servizio e conoscerne la valutazione.

I parametri da considerare, ovviamente, sono svariati: il sito riesce a garantire l’anonimato? Si tratta di un portale serio o gli annunci sono fasulli? Il sito mi tutela dalle truffe?

Inoltre, è possibile scegliere tra portali che corredano gli annunci anche da fotografie, altri con categorie separate a seconda delle regioni in modo da rendere più veloce la ricerca e, ancora, altri che presentano anche sezioni dedicate al sesso estremo e al bondage ma anche a quello omosessuale.

 

Come funzionano i siti di scambisti?

Una volta scelto il sito che vi sembra più attendibile, ma nulla vi vieta di provare a iscrivervi a più portali contemporaneamente, dovete in primo luogo iscrivervi per poter visitare tutte le sue pagine e i vari profili e annunci in esso contenuti.

L’iscrizione è sempre totalmente gratuita (almeno inizialmente) e rispetta la privacy al 100%.

Per essere certi di questo però è bene orientarsi su siti che pagando anche una minima quota creano una barriera di entrata tenendo fuori i curiosi.

In altre parole, se non siete voi a voler espressamente rendere pubblici i vostri dati, nessuno ne verrà mai a conoscenza.

Quindi, dopo aver scelto il nickname e messo su un profilo di coppia che possa dire qualcosa di voi, non resta che scegliere chi più vi intriga e contattarli pubblicamente oppure in privato.

Al momento in cui vi rendete conto che anche l’altra coppia è interessata ad incontrarvi, potete prendere appuntamento in privato e scegliere il luogo d’incontro che più vi torna comodo.

 

Scambi di coppia

Se siete al vostro primo scambio di coppia, probabilmente sarete agitati e in imbarazzo.

Questo perché non è facile vedere un altro uomo o un’altra donna che tocchi il proprio partner, ma anche semplicemente mostrarsi completamente nudi davanti a persone estranee.

Ma state tranquilli, quest’imbarazzo andrà via subito e tutte le paranoie che hanno preceduto il vostro incontro si riveleranno soltanto come pensieri sciocchi e si dissolveranno appena incontrerete l’altra coppia.

La tranquillità viene dal fatto che avete di fronte altre due persone che vogliono esattamente quello che volete voi e che, a meno che non lo decidiate consensualmente, non rivedrete mai più.

Se volete un incontro con una coppia non esitate a visitare la nostra community cliccando qui.

Per CONTATTARE clicca subito, ci sono donne in cerca di un uomo che faccia provare queste sensazioni.

 

Lascia un commento