posizioni per fare sesso

5 posizioni ideali per fare sesso con donne prosperose

Il sesso è bello finché non diventa monotono, altrimenti anche quello perde la giusta magia. Per movimentarlo quindi serve una buona dose di fantasia, voglia di trasgredire e soprattutto metterci tutta la passione che si ha.

I gusti poi cambiano da persona in persona quindi ognuno fa le sue scelte su con chi andare a letto e cosa fare durante l’atto sessuale. Le posizioni quindi giocano un ruolo importante perché grazie ad esse si può alimentare un rapporto rendendolo più intrigante ed ancor più soddisfacente.

Scegliere quali fare però non è facile visto che esse possono essere le più svariate se si vuole uscire fuori dallo schema di quelle standard che la maggior parte di coppie comunemente fa.

Il buon sesso è fatto anche di scelta di posizioni

Nel caso però il sesso viene realizzato con una donna prosperosa ci possono essere alcune posizioni che aiutano la coppia a seconda poi dal luogo dove esso viene fatto.

Pensando al letto come posto dove esprimersi al meglio ne vengono in mente alcune che ora elencheremo:

    1. In primis non si può fare a meno da considerare una che è nel repertorio di quelle classiche, ovvero l’uomo sotto e la donna sopra. In tale posizione l’uomo ha di fronte a sé tutta la prosperosità della donna godendo di un’ottima visuale e potrà vedere la sua partner divincolarsi con il suo corpo per fa aumentare il piacere ad entrambi. L’uomo giocherà con i seni della donna facendo così aumentare il suo desiderio.
    2. La seconda posizione che si può mettere in atto è la pecorina, dove la donna stando poggiata con le ginocchia e con le mani sulla superficie del letto, si vede penetrata da dietro dal proprio partner. Essa può essere resa più eccitante laddove l’uomo userà le sue mani per percorrere il corpo della donna in ogni punto e stimolarlo nel migliore dei modi facendo aumentare i suoi gemiti di piacere. In tale posizione, la scelta poi se la penetrazione sia anale o vaginale sta tutta nelle preferenze che i due hanno, volendo possono comunque decidere di farle entrambe per un piacere ancora più intenso.
    3. Andando avanti poi si può continuare con una posizione alquanto in voga, ovvero quella dove i due componenti stanno su un lato, si può decidere poi se stare uno di fronte all’altro o l’uomo ancora una volta dietro la sua donna.
    4. Un’altra posizione che garantisce eccitazione è quella dove l’uomo stando seduto accoglie la donna sopra di lui che si mette a cavalcioni. In questa maniera l’uomo avrà modo di spaziare su buona parte del corpo della donna senza ovviamente tralasciare il seno prosperoso.
    5. Rimanendo sempre sul classico poi si può provare la posizione del missionario, la donna sta sotto a gambe aperte ed accoglie l’uomo dentro di sè. I due amanti staranno faccia e faccia e guardandosi negli occhi potranno stuzzicarsi con gli sguardi ed ancor più con mani e bocca. In tale posizione poi si potranno effettuare delle varianti come mettere le gambe di lei sulle spalle oppure avvolgersele dietro la schiena andando così a favorire la penetrazione.

Lascia un commento