figa pelosa formosa

Voglio il tuo cazzo nella mia figa pelosa

Ho la figa pelosa con peli neri ed è molto riccia, sempre bagnata, e ho un fisico molto corposo e formoso delle tette sode a mela.

Voglio cazzo nella mia figa molto pelosa, sempre in ogni momento e da qualunque posto.

Mi sto eccitando anche ora che ne scrivo l’annuncio, perché amo fare nei peli dalla mattina alla sera nella figa ma non solo.

Voglio il tuo pene nella mia figa pieni di peli

Dammi il tuo cazzo duro e ficcamelo dentro la figa pelosa come la foresta che c’ho, lo voglio tutto dentro e amo strillare come una pazza, mi bagno tutta fino ai piedi quando durante un rapporto sessuale, mi toccano il corpo e prima di mettermelo dentro, me la bagnano con la lingua leccandomela tutta quanta la mia patata.

Non mi sono mai depilata la figa e mai lo farò, chi ama il sesso con la figa tradizionale, sa bene che i tanti peli alla figa hanno un ruolo decisamente importante nella penetrazione e nell’orgasmo.

Mi piacerebbe farmelo strusciare col glande del pene vicino al buco della figa e incastrarmelo nei peli ricci che ho, per poi ficcarmelo di sana natura dentro fino a godere!

Oltre la figa densa e pelosa, anche il mio corpo formoso

Se avete notato come in foto, mi spogliata cosi, del tutto amatorialmente, facendovi vedere un po tutto, il culo si nota che sta molto bene perché dai fianchi si nota moltissimo che è ben messo, poi vi darò anche quello mmmhm!!!

Siete alla ricerca di fighe pelose e magari con una donna che abbia anche un fisico in carne? Eccomiii, sono tutta per voi qui.

Pronta a ricevervi per metterci a letto sotto le coperte e fare sesso nei peli fino alla mattina. Senza pensieri.

Ho una quarta abbondante di seno, sempre bello curato e denso, anche se non uso niente di cura, è tutto mio naturale. Anche fisicamente sono molto attraente.

Godiamo insieme come matti

Questo voglio dimostrarvelo anche coi fatti, e comunque ho solo 33 anni, il mio nome è Margherita e vivo da 3 anni a Taranto, ma sono originaria delle Marche.

Vivo in puglia per lavoro, non aggiungo dettagli privati perché non ne devo, tuttavia sono single e separata dal mio convivente ex compagno, era una convivenza dichiarata, e mai digerita.

Voglio il vostro cazzo sbrigatevi maschiacci!

Ora mi masturbo e mi registro poi vi farò vedere la mia registrazione mentre mi toccavo e provavo orgasmo, uso un vibratore da 25 cm, che è la misura standard a cui sono abituata, ma vanno bene anche più piccoli o MAGARI più grandi, bianchi, neri (mi stuzzica) e come volete voi.

Io sopra di voi mentre mi faccio penetrare nella figa pelosona riccia, mhmmm.

Lascia un commento