Incontri di sesso anale per chi ama il lato B

Contatti reali di donne piccanti nella tua zona
Profili verificati, No Fake, No Mercenarie

ENTRA PER SCOPARE!

Il sesso anale nel tempo è diventato sempre più interessante, coinvolgente e richiesto.

La maggior parte degli incontri hanno bene o male le stesse caratteristiche, e magari includono un po di tutto, dalle posizioni tradizionali e più conosciute, a quelle sempre più particolari e con un pizzico di follia, son dettagli.

Un incontro anale è ben differente e ha delle specifiche nella mente di chi lo richiede e ne vuol provare il godimento sessuale.

Da semplici massaggi anali, ad un vero e proprio orgasmo anale.

Come si evolve un incontro anale

Nel tempo fare sesso anale, con posizioni note come la pecorina, è diventato sempre più una cura e una mania sessuale, la prima per le donne, e la seconda soprattutto per gli uomini, stanchi di infilare il loro membro nel solito posto, e quindi si lasciano trasportare da sederi molto spesso polposi, formosi e densi, con delle forme che lasciano l’amaro in bocca, e creano la bava sulle labbra.

Gli amanti del rapporto anale non sono solo etero, benché esiste il sesso anale per gay, per trans e di coppia, le cosiddette orge o trio di sesso.

Posizioni ed esperienze

Le penetrazioni anali possono risultare il più delle volte dolorose, per chi fa sesso anale la prima volta, e in quel caso di usa un lubrificante anale, vasellina e in assenza saliva, e c’è chi lo riesce a fare, dominando o subendo il partner, senza troppe complicazioni, spesso presi dal piacere del momento.

Ci sono inoltre diverse posizioni per fare sesso anale, dalla classica posizione della pecorina  (detta anche a 90 gradi) a quelle ormai evolute, dove la donna fa anche da padrona e il maschio riceve, e penetra a seguire.

Dove avvengono generalmente i rapporti di sesso anale

Spesso questo tipo di incontri avviene in casa, ma con l’accrescere delle coppie moderne e giovanili, e l’evolversi il tipo di sesso in se, dove prima era magari tabù, oggi lo si fa molto spesso anche in macchina, adattandosi a quella che è la posizione magari più comoda e meno avversa.

Anche qui come per la figa, lo si può fare con o senza preservativo, a seconda delle scelte e dei casi che si presentano.

A chi è rivolto un incontro anale

Questo tipo di incontro è rivolto a tutti coloro che amano il cosiddetto lato B, e ne fanno di esso il privilegio in ambito di posizione sessuale da compiere con il partner.

Si inizia a farlo in età adolescenziale ed è diffuso dai 18 ai 50 anni, per poi calare sempre più, anche se tendenzialmente sembra risultare in rialzo anche l’asticella che quota le persone di età over 60.

Nulla può farti godere fino all’orgasmo, che un rapporto sano e intenso di sesso con penetrazione anale, soprattutto con posteriori da statua, per non dire altro.

 

Anche per questa categoria, ovvero quella degli incontri anali, ci sono tantissimi siti di incontri online, ma davvero sono tutti professionali ed attendibili? Purtroppo no, abbiamo analizzato a lungo una serie di siti, e per correttezza non possiamo citarne direttamente, per questioni ovvie di privacy, ma abbiamo individuato il migliore, quello che in questa categoria e per almeno il <strong>2017 vince il premio di miglior sito di incontri</strong> per sesso anale, la community si chiama Anali.me, raggiungibile a questo indirizzo: http://anali.me

Non abbiamo nulla in comune con il sito, ma siamo certi di valutarlo e consigliarlo come il migliore perché ci siamo presi la briga di controllarlo a lungo, pagina per pagina e per giunta ci siamo iscritti con degli account di prova, subito abbiamo constatato l’efficacia, perché dopo il tentativo di iscrizione ci è arrivata una mail di conferma, e dopo di ché abbiamo fatto il login, e non sono uscite le solite pubblicità invasive o richieste di abbonamento. Certamente la piattaforma, come ovvio che sia, ti permette di iscriverti gratuitamente e di provarla a tempo pieno per 7-10 giorni, a seconda, per poi decidere se pagare un abbonamento e avere full access al pannello, con chat e tanti altri strumenti utili se non fondamentali per chi realmente vuole conoscere una donna esperta di sesso anale e nella propria zona, oppure se ignorare tutto e lasciar perdere.

Chiaramente se non sei sicuro di voler fare un incontro del genere e se il sesso anale non è il tuo forte, allora potresti cercare altrove, su altre nicchie, ma se sei uno dei tantissimi motivati, esperti e curiosi a fare un incontro per sesso anale in tutta sicurezza, anali.me è il sito che NOI ti consigliamo, è il sito più affidabile.

Non ti mancheranno certo le opportunità al suo interno, che tu sia di Roma, Milano, Napoli o anche di città deserte, il bello del portale anali.me è che ti permette una ricerca avanzata e smart per far sì che tu possa raggiungere diverse persone della tua città, paese e/o frazione, molte volte anche quelle che tu non ti aspettavi!

Facci sapere come l’hai trovato il sito, e se hai altri da suggerirci per quanto riguarda il sesso anale.

Per trovare una donna che vuole farsi scopare con rapporti anali CLICCA QUI, ti aspetta!

 

incontri con donne, sesso con signore

Lascia un commento

CONTATTI NO MERCENARIE