milf brasiliana formosa

Milfona brasiliana formosa cerca sesso a tre

Adelia 36 anni ma non li dimostro e non me li sento affatto. Nata e vissuta in Brasile, San Paolo, fino alla maggiore età.

Vivo ormai in Italia da tanti e tanti anni. Precisamente a Firenze, infatti mi chiamano anche firenzetrasgressiva. Da ben 10 mesi mi occupo, oltre a fare sempre l’assistente dentista, di prendere appuntamenti erotici e porno a casa mia, con uno o più persone etero.

Singolarmente accetto etero, a coppie anche uomo e donna (femminile per stimolare e basta). Sono una etero anch’io.

In sostanza ho provato cazzi di tutte qualità e grandezze, dai cazzi giovani medio piccoli o grandi, a quelli maturi o anzianotti.

La mia preferenza resta comunque il giovane o comunque uomini entro i 45 anni di età.

Non credo ci sia meglio qualcosa del sesso, scopare è la cosa che più mi riesce e mi soddisfa. Sono esperta e disponibilissima a TUTTE LE COSE.

Ho esperienza in decine di posizioni e tipologie di rapporti sessuali, dalla pecorina al pompino con ingoio, dalla scopata in figa centrale o laterale etc a spagnolette.

Non vorrei far trascurare il mio bel culo. Magico, profumato, appetibile e da scopare sempre.

milf a pacorina nuda

Voglio che gli uomini si prendono cura di me scopandomi fortemente e con violenza.

Cerco coppie aperte o 2 cazzi di uomini dotati e giovani

Non amo i rapporti amorosi ma ovviamente credo che una bella trombata debba essere caratterizzata da preliminari tradizionali, come il baciarsi lentamente e poi fare altro.

Ho delle tette belle grandi e abbastanza sode, a forma di mela e molto prosperose, con un bacino che si stringe e fianchi larghi, proprio da scopare e gustare.

milf nuda per sesso maturo

Credo che trovare una donna migliore di me per fare sesso maturo e intenso, sia davvero difficile.

Ho clienti da mesi e sono sempre più presi.

La vostra firenzetrasgressiva del brasile è tutta per voi!

Non voglio far intendere che dobbiate pagarmi ma infatti è gratis, scopo perchè ne ho voglia e bisogno. Ovviamente credo sia giusto offrirmi una cena, un pranzo o comunque qualcosa da bere.

Ma ovviamente sono cose libere, a me basta che date il cazzo duro sempre in erezione e me la sfondate, anche se ormai è ben rotta.

Certo potete stare tranquilli che fortunatamente ho un buco che non si apre tanto, basta che sto 1 giorno senza e torna piccolo rispetto a quanto dovrebbe, e sono anche molto esperta nel stimolare.

Ho già detto e mostrato tanto, ora aspetto i vostri cazzi lunghi e larghi scapocchiati che mi scopano e spruzzano fuori e dentro, prendo la pillola.

2 peni nell’ano e figa, fanno di me una milfona porcona

Voglio rapporti scoperti solo dopo aver conosciuto il partner, cosi da sentire il calore e il contatto della carne, ma stando sicura con chi lo faccio.

La vostra milfona brasiliana formosa e porcona esperta, vi aspetta per ore ed ore di sesso irrefrenabile. Sono calda, bagnata e sempre arrapatissima!

Attendo velocemente voi. Adelia

Per CONTATTARMI clicca subito sto cercando un uomo che mi faccia provare queste sensazioni.

Lascia un commento