sesso non mercenario

Incontri sesso non mercenario

Salve a tutti, mi chiamo Antonella e sono una ragazza giovane di appena 23 anni, sto studiando all’università di Messina, dove studio e vivo da sempre e vorrei laurearmi come insegnante di filosofia.

In ambito sessuale ho diverse esperienze, anche se poche in sé, giacché ho avuto modo di conoscere e fidanzarmi soltanto 2 volte nella mia vita, ora sono libera, da quasi 8 mesi.

Il mio primo ragazzo mi ha sverginata all’età di 16 anni, è stato bellissimo.

La seconda esperienza l’ho avuta con il mio secondo ragazzo, recente ex e ho fatto diverse cose sessuali con lui, dal sesso orale a qualcosa in anale, molto vaginale ed intensamente, e tanti tantissimi preliminari, il nostro desiderio era intensificato da momenti di erotismo preliminare.

Sesso gratuito e non mercenario

Sono qui perché ci tengo a precisare che voglio incontri di sesso non mercenari, e quindi niente pagamenti e nient’altro, ma assolutamente sessofree (sesso libero).

Incontri di sesso gratis a messina

Come dicevo vivo nel mio paese, ed è per questo che vorrei fare sesso e altre cose romantiche di incontrimessina, e in zona, tipo Milazzo etc. Ho partecipato ad altri annunci di video erotici gratuiti su altri siti, e per ora mi sono decisa ad iscrivermi su questo portale che mi pare faccia al caso, vedremo.

Spero tanto di trovare il mio partner sessuale e che lui sia etero maschile e con idee di sesso no mercenari.

Voglio ragazzi giovani per sesso senza soldi

Amo confidarmi dicendo che i miei incontripersesso li vorrei in sostanza con ragazzi giovani e quasi miei coetanei, per trasmetterci e scambiarci idee, opinioni e aumentare il feeling a nostro favore. Poi amo le cose fresche, come me, e spero possiate condividere con me questo pensiero.

Sesso erotico e nuove esperienze

Mi piacerebbe provare tanto un bel pisello in bocca e facendo poi sesso violento e senza paura. Se non avete esperienza, vi guido io su quel che so, viceversa gradirei un bel cazzo giovane e un corpo attraente con un ragazzo che abbia più esperienze sessuali di me.

Vi voglio conoscere seriamente prima di farmi portare a letto, e ricordatevi che non voglio pagare o farmi pagare, ma tutto senza soldi. Sono iscritta anche al portale del sito e non pago nulla, venite anche voi e mi contattate.

Accetto qualche scambio video e foto in chat e va bene anche se siete di altre zone d’italia, no problem.

CONTATTAMI QUI, ho voglia di godere!

incontri con donne, sesso con signore

One thought to “Incontri sesso non mercenario”

  1. Ciao Antonella mi piacerebe conoscerti se ti va.Io sono di Messina aspeto tue notizie.Baci picola

Lascia un commento