sesso gratis a napoli

Sesso gratis a Napoli

Ciao pisellone, scrivo questo mio annuncio perché ho bisogno, come sempre, di fare sesso, da me si dice anche nei peli (ma preferisco depilarmi) o nella fessa.

Il mio nome è Daniela e vivo a Napoli, zona Fuorigrotta, ho solo 27 anni ma prendo cazzi a volontà ormai da anni, credo da almeno 13 anni.

Sono sposata e vivo con mio marito a casa dei miei per motivi di lavoro.

Quindi sono una casalinga napoletana che ama fare sesso amatoriale e quindi in cerca di esibizioni! Non ho figli.

Ho fatto tanti tipi di rapporti sessuali differenti, e non mi vergogno a dirli, anzi.

Finora ho provato e fatto sesso con vecchie, con mia sorella, in auto, in pubblico in spiaggia, in piscina, in bagno, in cucina, in palestra, sesso con i piedi, anche con il ciclo, in discoteca ovviamente, e in tanti altri luoghi che non sto a raccontarti, ma la perversione da come avrai ben capito, mi appartiene benissimo.

Nella vita di tutti i giorni mi prendo cura di mia zia, puttana anche lei, giacché si mantiene suo cognato da diversi anni e scopa spudoratamente a casa sua tutti i giorni o perlomeno 3-4 volte a settimana, il mio marito non sa nulla e i figli che ha (ne ha 3 minorenni e 1 maggiorenne sposato), vengono catapultati dalle sue menzogne.

Anche io vorrei provare a fare sesso con mia zia, ci ho anche pensato, ma sto aspettando il pisello giusto.

Cerco sesso anale con penetrazione completa

Ho un bel culo depilato e trattato bene, molto sfasciato anche quello, ma non mi accontento, cerco un cazzo sempre più all’altezza e voi napoletani siete sempre arrapati e dotati.

sesso anale napoletana

Ti piace il mio bel culo? Si vede proprio che sono calda, focosa e bagnata, la classica donna napoletana <3

Come fare sesso bene?

Innanzitutto per fare sesso bene occorre prestare attenzione con chi si va, e dove si va. Io infatti per questo motivo ospito a casa mia sul mio letto, tanto pure mio padre è cornuto e mia madre si da e come da fare con un vecchietto, anzi anziano semmai, che abita nel condominio e che lei va a casa sua come donna per i servizi.

Come si fa sesso? Allora a casa si viene ospitati prima come amici o conoscenti, poi io di solito uso fare un cenno ai miei che devono farsi da parte, e mi porto il mio partner in stanza.

Faccio sesso anale, vaginale ed orale a Napoli e provincia.

Ho fatto sesso a salerno, avellino e caserta, anche se essendo di Napoli e con preferenza/priorità di ricezione a casa, amo farmi trombare da me, a Napoli.

Faccio sesso orale anche senza preservativo, ovviamente tutto senza precauzioni, voglio sentire la carne e l’odore della capocchia e delle palle, e ovviamente dello sperma che mi donate.

Sono regolarmente connessa su centinaia di siti ma questo lo reputo uno dei migliori perché mi rendo conto a pelle della chiarezza e della serietà. Accetto sesso in webcam con Napoletani o comunque campani, prima di vederci fisicamente per appuntamenti sessuali senza paure.

Quindi in primis voglio sesso senza penetrazione, virtuale, per capire il vostro grado di eccitamento.

Sesso Amatoriale a Napoli

Il sesso che sono abituata ad avere è amatoriale, quindi gratuito e con chi mi piace, senza fantasticare ne altro. Ovviamente se qualcuno mi paga gli do tante altre cose, e posso diventare anche la sua amante puttana di quando lo desidera nei suoi momenti di eccitazione sessuale. Ho inserito anche degli annunci di sesso a Napoli per varie zone e in vari modi per rendere visibile il mio bisogno e la mia libertà, che sia chiaro non ho messo foto etc!

Cerco Incontri di Sesso a Napoli

Voglio fare sesso con napoletani giovani, adulti, anziani e vecchi. Voglio incontri di sesso totale con maschi veri e non finti uomini trasgressivi o altro.

Accetto SOLO persone ETERO e non altro, e per ora NON A COPPIE. Che sia chiaro!

Voglio un cazzo alla volta.

Credo di non essere l’unica a cercare qui, ma non vedo altre donne per sesso a napoli cosi come lo cerco io.

Solo per sesso occasionale

Vi aspetto numerosi, e non fate i ricchioni, scopatemi. Ah a proposito, il mio ideale è proprio lo scopamico o trombamico napoletano, che voglio.

Se avete da aggiungere non esitate, vi aspetto con ANSIA!!!

Ricordatevi che faccio sesso GRATIS, la do quindi senza nessun costo o scopo di lucro, il mio obiettivo è il vostro cazzo mentre penetra la mia figa (purchiacc). Cercatemi piselloni kiss kiss Dany.

Per contattarmi CLICCA QUI, ti aspetto!

incontri con donne, sesso con signore

Lascia un commento