bionda sexy cerca spruzzate

Lorena, una bionda in cerca di spruzzate interne

Buongiorno a tutti e buona ricerca di annunci, a proposito di questo spero di esser contattata.

In sintesi mi chiamo Lorena, sono di Bitonto e ho 34 anni, sono una donna giovane e bella, ma al contempo matura e molto perversa.

Ho ritagliato un po di me nuda, come si nota dalla foto inserita nel presente annuncio, mostrando il profilo della mia sagoma a tema sexy e soprattutto naturale.

Dunque nella mia vita io mi occupo di fare soltanto sesso, gestisco un piccolo giro a casa mia, vivo sola, dove mi prendo la briga di gestire ecc tutti gli appuntamenti ai fini sessuali, sia a scopo mercenario che NON mercenario.

Se sono qui, è perchè cerco però qualcosa che mi soddisfi FUORI dal mio contesto, ovvero non appartenente alla mia vita sessuale abituale, quindi non a casa mia e se proprio dovesse essere l’unica possibilità magari per vostre mancanze ecc, lo faremo a casa mia, ma SENZA ALCUN COSTO.

Cerco un ragazzo o uomo che sia, in grado di filarmi un pene duro, ardente e sempre pronto a ricominciare, sono un insaziabile a pecorina ed una vogliosa di pompi, con e senza ingoio, dipende dai casi e dalla situazione.

Sono certa come ho sempre fatto, di portarvi a raggiungere il massimo, toccare le stelle insieme, godere di vero orgasmo, strillare e poi riprendere tutto da capo, fino a star male.

Vivo per il sesso, è una passione focosa che mi passa dalle vene e non mi fa distrarre, penso soltanto a fare nei peli, anche se quest’ultimi li ho rasati, ma il senso è quello.

Spero sinceramente e con tutta me stessa che possa riuscire a soddisfarvi e convincervi, non cerco nulla di particolare ripeto, ma semplicemente un cazzo in grado di far sesso 2-3 volte al giorno per almeno 1 ora in generale, di sesso puro e senza complicazioni.

Accetto volentieri senza preservativo, purché siate in perfetta condizione di salute, infatti dovreste portarmi delle recenti analisi che ne attestino, oppure le fate prima di contattarmi.

Inoltre non sono la tipa di farmi dare una botta e via, mi piacerebbe farlo abitualmente con ognuno, ad orari, disponibilissima per 3-4 persone al giorno, chiaramente nessuna storia sentimentale e non sono l’amante di nessuno.

Spero di essere stata chiara e che possiate contattare la sottoscritta quanto prima, grazie.

Un saluto da Lorena


incontri erotici

Lascia un commento