maialona torino cerca sborra

Maialona da Torino cerca sborra nel culo

Rosa da Torino, 33 anni giovane ma esperta, insaziabile e incontenibile, cerca partner maschile per sesso estremo e duraturo, in particolar modo cerca scopata nel suo bel culo e vuole essere spruzzata la sborra dentro l’ano.

Anche lei è in difficoltà per il suo primo annuncio online, ma ha una grandissima voglia di cazzi nel culo.

Ci ha chiesto pertanto di inserire questo annuncio e di contattarla tramite il form area commenti in basso alla pagina e verranno inviati i link di attivazione per chattare gratuitamente con Rosa la maialona torinese, dopodiché prendere appuntamenti privati e personali.

— —

Il messaggio di Rosa, in maniera semplice e diretta:

Ciao sono Rosa, da me mi chiamano Rosetta la culacchiona, sono divorziata felicemente e fortunatamente, non ho figli perché mio marito dormiva anziché scoparmi.

Io invece avevo ed ho sempre voglia di fare sesso e sono molto ispirata dai cazzi belli duri e dagli uomini violenti a letto.

Se avete voglia di conoscermi non fatevi problemi per la distanza perché troveremo un accordo di massima, ne vale la pena fidatevi, il mio culo è una garanzia come da foto.

Non fatevi condizionare nemmeno dalle vostre noiose (sicuramente) storie d’amore, relazioni coniugali o fidanzatine scassa palle.

Vi regalerò un incontro di sesso anale UNICO

Io sono qui proprio per darvi ciò che meritate, cioè sesso come non l’avete fatto mai, e vi garantisco la massima serietà su tutto, e ovviamente privacy al 100% io su di te, e tu su di me. Accetto volentieri, anche se non l’ho ancora fatto, coppie di uomini etero, coppie etero uomo donna, trans etc.

E’ chiaro che la mia iniziale richiesta in questo annuncio di sesso anale, è per uomini etero singoli, ma ripeto, mi stuzzicherebbe anche un trio con 2 uomini etero, uno che mi vuole scopare nel culo e che mi spruzza il suo sperma tutto dentro, e l’altro nella figa e in alternativa nella bocca. Mi piace tanto ingoiarlo.

Vi voglio tutto per me, sono pronta a regalarvi questo rapporto di sesso anale, e sono certa che mi contatterete perché siete di certo più eccitati ed invogliati di me 🙂

Rosa la maialona dal culo grande, formoso e magico, Torino.

 

Lascia un commento