Luisa la milfona italiana di mestiere

Contatti reali di donne piccanti nella tua zona
Profili verificati, No Fake, No Mercenarie

ENTRA PER SCOPARE!

Milfona Italiana cerca ragazzo giovane con cazzo da cavallo per soddisfare le sue voglie ardenti e focose.

Ciao ragazzotti, cerco uno di voi (alla volta o per orge se di più), per soddisfare le mie voglie calde e di sesso che ho, giorno e notte. Sono stanca dei piselli invecchiati di over 40, per cui cerco ragazzi giovani e capaci di soddisfare e competere con la mia esperienza, preferibilmente di età compresa tra i 18 e 35 anni, ovviamente se ne avete 1-2 in più valuto il da farsi.

Cerco ragazzi perché mi sento e lo sono una di quelle gran belle donne mature ed esperte in tutto, dall’orgasmo vaginale al cazzo nella bocca, faccio pompini con ingoio a chiunque, amo prenderlo nel buco del mio culo e ho un rendimento medio di sesso tra le 2 e le 3 ore di continuo.

Non potrei chiedere di più ad un uomo quanto me di età, ah a proposito ho 43 anni, ma sotto ne ho sempre 20 e con esperienza.

Sono matura ed esperta italiana

Mi piace fare cose particolari e nuove sfide sempre accette tanto per me, abito a Milano ma ricevo ovunque, ospito nel mio personale appartamento dove vivo da sola, faccio la veterinaria, e non vi nascondo che ho masturbato (solo quello) anche i cani e una volta un cavallo, per questo lo voglio cosi grande da soddisfarmi tanto. Il tutto era con preservativi, state tranquilli.

Amo praticare fetish, preliminari 69, e quando trovo un bel giovanotto incapace o verginello, lo svezzo io con le tecniche di sadomaso.

Sono pronta SOLO per relazioni senza complicazioni e non storie serie, solo erotismo e porno libero e privo di sentimenti, diciamo voglio sesso come scopamici 😉

Vi aspetto, Luisa la milf esperta a Milano.

 

Per CONTATTARMI clicca subito sto cercando un uomo che mi faccia provare queste sensazioni.

 

Lascia un commento

CONTATTI NO MERCENARIE