porcellina mostra figa

Porcellina mostra la figa

Angela la porcellina che mostra la propria figa (per ora), da Brindisi, 29 anni e molto maiala. Mostra la sua bella figa abbastanza pelosa mentre si sdraia sul letto nuda in attesa di un pene per farla eccitare e penetrarla a dovere ovunque.

Il testo inserito di seguito da Angela.

Ciao pecoroni mosci, sono Angela che vi scrive, nonostante io sia giovane vi voglio raccomandare di contattarmi sia che siate grandi vecchi o meno, io vi farò godere e vi porterò in paradiso con la mia figa calda e giovanile.

Non oso pensare di fidanzarmi o fare storie serie, non è cosa proprio. Quello che cerco e che voglio in questo momento è il cazzo, un bel pisello nella mia figa e nel culo oltre che nella bocca.

Non vi racconto nulla della mia storia e vi dico pure che non è un racconto erotico questo qua, ma soltanto un annuncio di sesso e da parte mia, che sono una ragazza affamata di uccelli, possibilmente ITALIANI.

Sono una di quelle tante porcelline giovani ed italiane

Vi garantisco serietà, la massima della condizione qui dove ospito io, se è quello che volete, e la privacy al 100%! Nessuno saprà mai niente, ne vostra moglie ne altre persone, reciprocamente.

Accetto anche di fare la porcella in chat, ma meglio a letto!

Mi piace fare la porcellina, lo ammetto, sia in chat che di persona (preferibile), anche se prendo appuntamenti inizialmente in chat, non mi fido senza avervi visto. Credo sia giusto per entrambi.

Spero di trovare tanti attivi ETERO ed interessati CAPACI a ficcarmelo a dovere e farmi godere di orgasmo puro, non eiaculazioni precoci e cazzi mosci dopo 2 minuti eh.

Ma io sono la migliore in questo e vi farò godere altrettanto.

Scusate se scrivo in maniera confusa ma è il mio primo annuncio su internet e sono un po impacciata con la tastiera, ma conta altro vero?

VI ASPETTO MASCHI 😛

One thought to “Porcellina mostra la figa”

  1. bellissima complimenti…..sono un ragazzo della prov. di Lecce alto 1.68 con carnaggione scura amante del buon sesso

Lascia un commento