tettona cerca sesso

Paola la trombamica formosa

Ciao a tutti, mi chiamo Paola e sono una trombamica di mestiere, ho un fisico prosperoso e mi apprezzo, anche gli uomini che gustano le mie grazie. Ho 29 anni e abito in provincia di Trento. Amo mettermi in mostra e ricevere complimenti da veri maschi, per poi regalare il mio corpo in carne.

Sono una ragazza anzi donna giacché sono adulta, giovane ma anche matura nonostante l’età che può trarre inganno.

Ho deciso di mostrarmi in questo annuncio di sesso perché cerco uomini e ragazzi etero che amano le persone con le curve come me, sia per complimenti e soprattutto per soddisfare il mio, anzi di entrambi, il desiderio sessuale.

Voglio cazzi lunghi per le mie tette

Finora non mi posso lamentare, non so se lo fanno per sesso o perché davvero piaccio, ma credo possiate confermare come me che le donne con un corpo in carne come il mio, piacciono da impazzire agli uomini, perché le curve danno maggiore eccitamento, a voi col cazzo, a me fate bagnare tutta quanta.

Mostro soprattutto le mie tette perché grandi in evidenza e sono espertissima di spagnolette, cosi so chiamarlo e credo si dica.

incontri bbw con italiana

Sono una trombamica formosa!

BBW italiana in cerca di incontri per sesso veloce

Non voglio relazioni serie, e mi sento giovane per impegnarmi. Quel che voglio è il vostro corpo per regalarci reciprocamente sesso, diciamo scopamicizia.

Un saluto, a presto.. Paola.

Puoi trovarmi CLICCANDO QUI

 

 

Lascia un commento