calo desiderio maschile, calo eccitazione uomo

Calo Desiderio uomo e della Carica Sessuale Maschile

Calo desiderio uomo e mancanza di eccitazione maschile

La sessualità maschile a 50 anni, ma spesso anche molti anni prima, assume in molti casi un andamento in discesa causando numerosi problemi nella coppia ma anche nei rapporti sociali sia con l’altro sesso che con gli amici.

Soprattutto nell’uomo questo aspetto provoca la nascita di numerose problematiche psicologiche e mentali con ripercussioni drastiche sulla successiva sfera sessuale.

Nell’articolo che stai leggendo cercheremo di analizzare le possibili situazioni per la mancanza di libido maschile in modo se possibile di aiutarti a capire se ti trovi in una situazione simile, se potresti esserne vittima e quali rimedi possono aiutarti a risollevarti dal problema sessuale che incombe su di te.

 

Cause del calo della libido maschile: mentale o fisico?

Le cause della diminuzione dell’eccitazione maschile possono essere di vario tipo. Alcuni fattori infatti sono decisamente mentali, altri potrebbero essere più fisici.

Per fare del buon sesso come si dice spesso non bisogna avere pensieri per la testa.

La forza della mente è infatti uno di quegli elemento direi fondamentale per ottenere prestazioni super sotto le lenzuola.

Quando infatti si vivono situazioni di ansia, stress, o depresssione, e comunque situazioni simili è difficile se non impossibile riuscire a mantenere la propria potenza sessuale al massimo. E’ soprattutto per questo che i giovani hanno meno problemi dal punto di vista dell’eccitazione e della libido perché le situazioni mentali appena indicate che creano un disagio psicologico sono meno frequenti e rilevanti.

Si nota infatti un calo del desiderio per l’uomo più in avanti con l’età perché le situazioni mentali che pesano sono maggiori e più pesanti.

diminuzione carica sessuale, calo libidoDi conseguenza, spesso poi andando al “sodo” il rapporto sessuale con una donna diventa un fallimento, una vera delusione soprattutto per la donna, ma che di fatto si riflette nell’uomo, aumentando le sue insicurezze.

Il maschio si sa deve sempre cercare di dimostrare la sua forza sessuale, deve sempre mostrare la sua erezione perfetta di fronte ad una donna.

Quando il suo pene non riesce ad essere duro e grande nell’uomo cominciano i dubbi, le ossessioni:

non la faccio godere

non lo sente duro a dovere da poter arrivare all’orgasmo anche lei..

non la soddisfo perché vengo subito..

ce l ho moscio e non riesco a penetrarla per il giusto tempo e con la giusta intensità da farla tornare di nuovo a far sesso con me..

E’ questo che succede spesso nell’uomo, inutile girarci intorno, il dubbio è sempre lo stesso.

Allora a quel punto si fa ricorso a qualcosa che toglie i dubbi e le perplessità, che lo mantiene duro e di dimensioni rilevanti.

Questo è tutto ciò che deriva dalla sfera mentale, ma c’è anche un aspetto fisico.

Molte volte l’uomo ha proprio problemi di dimensioni o di durata della prestazione, insomma vorrebbe dimostrare la sua voglia, ma il suo pene non è quello che avrebbe sognato e la libido con l’eccitazione si spegne al momento di tirarlo fuori.

Questo crea il caso inverso, un pene piccolo e non “duraturo” crea nella mente la depressione di non poter riuscire a soddisfare la donna.

 

Effetti della riduzione della carica sessuale maschile

Quando manca la giusta carica sessuale in un uomo di fatto scade tutta la sua autostima.

Diciamocelo chiaramente, quando ti senti forte lì tra le gambe, con un membro enorme e duro appena lo tiri fuori tutto sembra più piccolo di te, ti senti praticamente il padrone del mondo.

Guardi le donne con gli occhi di chi gli sta dicendo “se vieni con me ti faccio godere come una maiala“, e la donna, diciamocelo francamente, questo vuole sentirsi dire dallo sguardo maschile, vuole eccitarsi all’idea di farsi scopare fino in fondo, e arrivare non una ma 10 volte in un minuto! (spero sai che una donna può avere degli orgasmi multipli!).

Se manca questa carica immagina cosa deve pensare un uomo di se. Non sono capace di farla godere, se guardo una donna negli occhi non posso fare il toro ma devo cambiare modo di guardarla perché ce l’ho moscio e piccolo.

E’ una tragedia, diciamocelo pure.

I rapporti sociali con l’altro sesso sono decisamente negativi, ma anche tra gli uomini ci si sente come il brutto anatroccolo e quando tra loro si parla di sesso, di donne, dell’ultima posizione in cui hai scopato la tua vicina di casa c’è sempre chi non si espone perché non ha trofei da mostrare.

Brutto come sentimento, non solo quello con le donne con le quali ci si sente a disagio  e meno sicuri ma anche tra uomini poi le cose non sono tanto diverse.

Esistono tuttavia dei rimedi.

 

Rimedi e soluzione alla riduzione della libido maschile

Come detto le motivazioni sono diverse per cui, soprattutto da una certa età in poi la libido si riduce notevolmente.

Per alleviare questa problematica è possibile adottare un Effetto Mega Potente, che chi l’ha provata ha definito Super.

Facendo uso di questa formula potrai ritrovare lo spunto sessuale che avevi in passato, e ti sentirai come un giovane affamato di sesso, anzi sarai più prestante che mai.

Quello che posso dirti che facendo uso nel modo giusto di questo metodo avrai la possibilità di avere un pene in condizioni perfette per fare sesso.

Funziona per chi ha problemi di ansia, stress, ecc..?

Per chi soffre di problemi di questo tipo, cioè derivanti da situazioni di distrazioni, preoccupazioni, ecc.., fare uso di questa formula non farà altro che assicurarti un pene sempre pronto all’uso. In pratica la tua forza mentale crescerà, la tua autostima migliorerà notevolmente perché sentirai un pene duro, grande e vigoroso che può dare soddisfazione sia a te che alla donna con cui ti troverai a far sesso.

In qualunque condizione mentale e fisica non avrai problemi di erezione, di pene cosiddetto “timido”, di mancanza di eccitazione.

Per chi ha problemi “fisici”, tipo pene piccolo?

Il problema delle dimensioni è legato in particolare alla scarsa affluenza di sangue nelle cavità che compongono il pene stesso. Quando grazie all’uso di questo metodo si va a migliorare appunto l’affluenza di sangue e l’elasticità dei tessuti è praticamente ovvio che le dimensioni di quelle parti aumentano decisamente.

In questo modo puoi essere sicuro di raddoppiare le tue prestazioni sessuale.

La soluzione giusta

Qui puoi leggere tutte le info sulla formula Effetto Mega Potente, che ti permette di ottenere prestazioni fantastiche.

Per vedere nel dettaglio clicca sul pulsante sotto.

 

Lascia un commento