matura per anale amatoriale

Bella maiala e matura amatoriale cerca anale intenso

Ciao a tutti i goderecci internauti che stanno leggendo questo annuncio, io sono Marta, una signora matura per amatoriale.
Sono una donna molto libertina e mi piace dare sfogo alle mie calde voglie.

Donna Matura Senza Censura

Visto che ho avuto una vita sessuale piena di privazioni, ho deciso di darmi alla lussuria più totale senza alcun freno inibitorio.

Quel monotono del mio ex marito non amava il sesso anale, mentre io ho scoperto che amo essere sfondata intensamente da aitanti stalloni, meglio ancora se più giovani di me.

Ho anche deciso di girare dei filmati amatoriali, sia per guardarmeli a casa una volta terminato l’incontro di passione, sia per metterli in rete e mostrare a tutto il mondo la mia porcaggine.

Secondo Canale Mon Amour

Preferisco di gran lunga il sesso anale a quello vaginale perchè molto più intenso.

Dalla mia esperienza capisco subito se un uomo può essere adatto o meno a questo tipo di penetrazione, ho sviluppato una sorta di sesto senso che nemmeno io sono ancora capace di spiegare; forse tra simili ci si intende, non trovate?

Per essere gradito deve essere innanzitutto desiderato e l’ano ben lubrificato, altrimenti può diventare una pratica per nulla piacevole.

Una delle cose che amo di più del sesso anale sono i preliminari: sentire la lingua del partner che accarezza il mio buchino mi manda letteralmente in estasi.

Faccio in modo che questi momenti, debitamenti immortalati dalla mia fotocamera durino il più a lungo possibile, così da potermi masturbare quando sono da sola sia con le mie dita che con i miei plug anali.

La Mia Esperienza con i Plug Anali

I plug anali sono i sex toys che amo di più e ne possiedo una vasta collezione perchè li ritengo dei veri e propri gioielli; lo scorso Natale ho fatto una follia, non ho proprio badato a spese e me ne sono fatta realizzare uno in oro con diamante.

Il gioielliere mi ha inizialmente guardata stranito, ma quando gli ho detto che se voleva avrebbe potuto vedere come mi stava in anteprima gli è passato qualsiasi pudore e mi ha trivellato l’ano col suo possente membro.

Questa equa concessione mi ha permesso di ottenere un grosso sconto sul mio autoregalo…Quando si dice unire l’utile al dilettevole.

Quando ho un appuntamento galante con un amante speciale, mi piace indossarlo prima di uscire, così al momento del dunque trova il mio buchino già dilatato, la sua lingua mi può deliziare meglio e trova un accesso molto più agevole.

Ho proprio ragione a dire che gli uomini non guardano le collane o i disegnini sulle unghie, ma il fondoschiena.

L’ Invogliatrice di Sesso Anale

Per far venir voglia di sesso anale non bastano i plug, ma servono tanti esercizi fisici (io corro e vado in bici tutti i giorni) e della biancheria intima ad hoc che si intradeva dai vestiti.

Trovo molto eccitante indossare un perizoma di pizzo molto succinto sotto la minigonna, far finta che mi è caduto qualche oggetto dalla borsa e mostrarlo casualmente alla mia preda piegandomi a novanta gradi.

Spostarlo dalla sua sede rappresenta un vero e proprio invito ad entrare nella mia piccola caverna…E voi che aspettate?

Per contattarmi CLICCA QUI, ti aspetto!

incontri con donne, sesso con signore, scopa gratis

Lascia un commento