casalinga amatoriale incontri cagliari

Giulia da cagliari per incontri a casa

Son Giulia di 43 anni compiuti da poco ma tenuti benissimo per quel che mi riguarda. Volevo presentarmi e dirvi che sono una donna molto calda, aperta e solare come nel luogo in cui io vivo e ne sono originaria, e fiera.

Sono di Cagliari, vivo sola perché mio marito fa il camionista e viaggia lontano per lavoro, ritorna 1 volta a settimana quando va bene, per cui sono stanca di aspettarlo ogni volta, e di accontentarmi di fare sesso una sola volta a settimana quando mi va bene.

Di certo anche lui va con altre donne perché altrimenti non si spiega come fa, a fare una vita cosi.

Abbiamo 3 figli, ma 2 vivono fuori per studio-lavoro, stanno insieme. Il piccolo Michele mio figlio di 9 anni, sta con me, ma spesso sta dai nonni per giorni interi.

Incontri di sesso a Cagliari

Non ho mai postato un annuncio online pertanto essendo il mio approccio col web, cercate di pazientare se sbaglio qualche impostazione nel presentarmi.

Sono una casalinga timida ma vogliosa di sicuro!

Conta quel che ho da offrire e di certo non mi mancano le motivazioni e soprattutto l’esperienza, sono una bella casalinga amatoriale che non si accontenta del primo sconosciuto e sprovveduto in cerca di convincermi a fare sesso, seleziono i migliori.

Chiaro che dovrete venire voi da me, non ho intenzioni affatto di spostarmi dalla mia zona, e per il momento non posso nemmeno farlo perché voglio iniziare privatamente questa mia cosa che ho.

Non l’ho ancora tradito, ma fidatevi che ne vale la pena venire con me, ed è anche per questo che chiedo di conoscere il miglior uomo possibile, ah niente storie serie o relazioni, ma solo una o massimo 2 scopate e via.

Vediamo in quanti hanno convinto e a quanti piaccio, son curiosa, un saluto maschietti caldi.

Lascia un commento