La mia ex moglie ama prenderlo nel culo ancora adesso

Mi sta capitando ciò che sicuramente sarà capitato a tanti di voi. In breve voglio raccontarvi questa mia esperienza personale che ho vissuto anzi che sto ancora vivendo adesso.

Mi chiamo Gianni e abito a Lucca, ho 42 anni divorziato con 1 figlio maschio di 15 anni. La mia ex moglie Barbara ha 39 anni e ci siamo separati e poi divorziati consensualmente perché non andavamo d’accordo di carattere. Lei vive sola ed io pure. In pratica io e Barbara nonostante tutto ci vediamo 1-2 volte a settimana inizialmente per discutere di nostro figlio di come farlo crescere, ma non solo.

Ad essere sincero sono un po dubbioso nel raccontare questa cosa, ma la mia testa dice di farlo. Da 3 mesi a sta parte io e la mia ex ci vediamo puntualmente il giovedì e la domenica pomeriggio sul tardi, spesso ci incontriamo in un parco, qui vicino Lucca per poi andare a prenderci qualcosa da bere e finire a casa per condividere comunque ciò che è stato di noi. Non vogliamo tornare insieme però, perché siamo coscienti che non funzionerà. Tutto inizia appunto 3 mesi fa, dopo tanto tempo che non avevamo ormai giustamente rapporto, quando lei recandosi da me inizia a provocarmi dicendomi che il mio cazzo gli manca e che non ne vuole altri e di altri ma ama proprio il mio e anche se sbaglia, vuole lo stesso il mio cazzo. Un po mi sorprende e un po no, di certo non mi sento tirato indietro e anch’io inizio a stimolare lei e la mia mente pensando a ciò che c’è stato tra di noi. Mia moglie è sempre stata una maialina a letto ma non pensavo proprio cosi. Di punto in bianco mi stupisce quando mi chiede di andare in bagno e dopo circa 10 minuti se ne esce con un perizoma bianco molto raffinato, e mentre viene da me sculaccia, ha un culo da pornostar di quelle toste. Mi spinge sul primo divanetto della sala che ho, e mi abbassa la cerniera del jeans, lo tira con forza di fuori, me lo scappella e lo mette in bocca, ci mette meno di 1 minuto a farmelo già alzare e dopo un po diventa duro. A quel punto mi faccio prendere dalla voglia anch’io cosi mi alzo, e gli infilo il mio cazzo duro nel culo senza vasellina, senza bagnarlo e niente, e lei inizia a strillare di piacere, dai mettimelo ancora Gianni, mi piaci un sacco, toccami le tette e infilamelo, io perdo completamente la testa e la mia eccitazione è alle stelle, mi sto eccitando anche adesso a raccontarlo. li do 10-15 sculacciate intense con penetrazione completa a secco e finisco per spruzzarglielo tutto dentro. Quel culo che mai lo sostituirò con altre.

La mia ex Barbara è un ottima amante. Quanti di voi sognano o desiderano almeno di farsi una scopata con la propria ex? Io son fortunato lo so, ed è fortunata anche la Barbara. Io e lei tutt’ora ci vediamo 2 volte a settimana e i nostri appuntamenti sono sempre per fare sesso e sempre nel culo. Qualche volta glielo do anche nella patata pelosa ma sempre con pompini e culo. Ormai la sto penetrando nel buco del culo talmente tanto e in tutte le posizioni, ma ogni volta è un piacere ed una goduria enorme, lo spruzzo sempre dentro poi.

Se mi capitano altre esperienze, come dicono altri, cercherò di condividerle anch’io in rete e magari qui prolungando il discorso.

A presto a tutti.

Per vedermi in webcam e per contattarmi CLICCA QUI.

Puoi fare sesso anche subito!

 

incontri con donne, sesso con signore

 

Lascia un commento