troia matura insoddisfatta

Sono una troia matura e insoddisfatta

Sono Giovanna da Avellino, ho 48 anni e mi descrivo come una donna matura per età e per le esperienze a letto. Sono sposata da 23 anni ma in via di separazione, ho 3 figli ma tutti fuori casa perché sposati e conviventi.

Disponibile per ricevere a casa 24h dal lunedi al venerdi.

 Matura e maiala oltre ad essere una vera troia

Amo fare di tutto nel letto e mi diverto a fare giochini erotici con ragazzi più giovani (ma anche grandi di età accettasi), dal mitico rapporto del 69 dove prediligo il movimento pelvico e abbino l’orale profondo, al rapporto sessuale nella figa con scopata tradizionale, ma godo quando me lo ficcate in maniera forte, decisa e profonda.

Amo strillare di goduria e orgasmo. Sono una troia matura insoddisfatta,  e ovviamente non una santa.

Sono troia e matura, la mia età lo dimostra, anche se potete notare che mi porto bene e amo curarmi per essere sempre eccellente a letto in tutti i sensi.

Mi adatto a fare la casalinga, anche se il mio vero lavoro domestico è a letto.

Ho un rapporto intimo e intenso con il sesso da quando ho scoperto mio marito che mi tradiva, l’ho beccato nel suo ufficio qui ad Avellino, ed io mentre lo spiavo, stranamente da come si può pensare, godevo immedesimandomi in quella ragazza più giovane di me e anche lei tanto ma tanto troia.

Aveva almeno 20 anni in meno di me e oltre ancora di mio marito, che ha 3 anni in più di me lui.

Cerco quindi un giovanotto col cazzo duro per scoparmi da troia

Ripeto e stra ripeto, voglio un bel cazzo e un giovane appassionato e senza pensieri in grado e volenteroso a fare nei peli, nel culo e in bocca con me. Amo ingoiare lo sperma fresco e godo come una puttana troiaccia quando mi prendete a schiaffi nel culo.

A letto sono una vera cavalla, una CAVALLONA MATURA

Ho un un culo di tutto rispetto, sfondato e maturo per lunghe penetrazioni.

troia matura a pecorina

Mi piacciono i rapporti duraturi per SOLO SESSO, non relazioni

Voglio e mi ritengo una donna libera dato che mi sto separando FINALMENTE dal mio cornutone e ricchione.

Aspetto solo cazzi grandi lunghi e larghi, giovanili e duri. Amo la freschezza, e la mia figa calda si bagna solo a pensare.

Datemi il vostro uccellone arrapato e vi ricambio con mestiere da troiona, in grado di soddisfare tutte le vostre voglie, anzi le nostre!

Vi va di fare una pompa col culo, un pompino nell’ano!? Eccomi qua.

Vi aspetto, un abbraccio dalla vostra troia matura di Avellino.

Lascia un commento