Storie cuckold

Storie cuckold: vedere la moglie scopata

Una trasgressione che prende il sopravvento su altre, vedere la moglie scopata eccita molto, così nascono diverse storie cuckold ed è garantito il divertimento e l’appagamento sessuale dei partecipanti a tale pratica.

 

Diversi sono i modi per poter godere.

Il tempo scorre e le pratiche sessuali aumentano.

Ogni sfumatura del sesso ha i suoi seguaci, i gusti in tal senso vanno delineandosi e ci sono persone che sperimentano per subirne l’effetto.

Sono molte le volte che se ne resta affascinati e che quindi si va avanti rendendo ogni esperienza più audace.

Tra queste pratiche sessuali c’è il cuckold, ovvero quando il marito resta a guardare la moglie che viene scopata da un altro uomo, ossia il bull.

Detta così può sembrare strano perché si pensa ad un discorso di gelosia, ma quando c’è complicità nel sesso, ogni cosa può diventare normale per una coppia.

Con questa trasgressione, ogni membro che ne fa parte inizia a viversi qualcosa di particolare scoprendo un modo di eccitarsi tutto nuovo.

Navigando sul web poi viene facile scoprire quante siano le persone che intraprendono questa esperienza. Per capirci un po’ di più, occorrerà affrontare la discussione da vicino, parlando con dei protagonisti di questa sfumatura.

Abbiamo realizzato per i nostri lettori una sorta di intervista con domande mirate, che aiuterà ad avere più chiaro ciò che riguarda l’esperienza cuckold.

Una coppia che sta insieme da 8 anni ha deciso di rispondere alle domande e dalle loro risposte si capirà quanta intesa abbiano.

Le domande piccanti:
Entrare nel vivo delle storie cuckold.

– Cosa vi ha portato a provare questo mondo?

Lui: Mi è sempre piaciuto sapere cosa si potesse provare a stare dall’altra parte ed avere il ruolo di spettatore di una scena sessuale live.

Lei: Avere gli occhi di mio marito addosso mentre sono nel vivo dell’atto sessuale con un altro uomo è qualcosa che mi fa eccitare davvero tanto.

– E’ da molto che fate questo tipo di esperienze? e come sono state finora?

Lui: Siamo sposati da 8 anni ma tali esperienze le facevamo già prima di sposarci. Poi c’è stato qualche periodo di pausa ed abbiamo deciso insieme di riprendere. Ogni esperienza finora è stata degna di nota e siamo fieri di avere una tale trasgressione.

Lei: A me ha sempre eccitato anche solo il pensiero di fare qualcosa del genere e quando c’è stata l’interruzione, sono stata io ad invogliare lui a riprendere. Come mio marito anche io sono fiera di quanto fatto finora ed aggiungo che andremo avanti con altre avventure di questo tipo.

– Cosa potete consigliare alle altre coppie che vogliono entrare in questo mondo?

Lui: Chi decide di fare questo passo deve mettere da parte la gelosia ed avere una grossa complicità con il proprio partner. Questi fattori non devono assolutamente essere sottovalutati.

Lei: Parlo mettendomi nei panni dell’altra donna. Deve sempre far capire che quello che fa con il bull è tutto realizzato per l’eccitazione del marito.

Se vuoi unirti a noi per una notte di sesso pazzesco

Per vedermi in webcam e per contattarmi CLICCA QUI.

Puoi fare sesso virtuale subito!

 

 

incontri con donne, sesso con signore

Lascia un commento