uomo con uomo, gay

Uomo con uomo: prima volta Angelo & Mirko

Il sesso non deve avere barriere o limiti, anche due uomini possono avere la loro prima volta insieme ed è ciò che è capitato ad Angelo & Mirko.

Un racconto sessuale di uomo con uomo che farà capire diverse dinamiche.

 

La prima esperienza lascia bei ricordi:
Il sesso alle prime armi.

Non ho mai avuto problemi a nascondere la mia omosessualità ma devo anche ammettere che la mia prima esperienza sessuale rimarrà nella mia mente a lungo. Il sesso piccante svolto in quell’occasione è stato qualcosa di davvero emozionante.

Io mi chiamo Angelo ed avevo da poco compiuto 18 anni quando ho avuto quest’avventura sessuale. Conoscevo Mirko da poco tempo ed anche se sapevo che anche lui aveva i miei stessi gusti, nessuno dei due si era mai sbilanciato con l’altro.

Ciò che ha però cambiato il nostro rapporto del tutto amichevole, è stato un evento in particolare. Qualche anno fa, come accade ancora ora purtroppo, essere gay non è facile, così una sera ero in giro con Mirko che è più grande di me di 2 anni.

Dei ragazzi ci prendono in giro fuori da un locale ed io prendendola male preferisco andarmene, anche se il mio amico mi esorta a rimanere e fregarmene. Purtroppo io non resisto e vado via, quindi Mirko mi segue e mi sta vicino capendo la mia sofferenza di quel momento.

Mi invita ad andare da lui, come già capitava spesso, ed una volta da lui mi parla facendomi rilassare.

Iniziamo a bere proprio come volevamo fare in quel locale, ma senza esagerare troppo però. Sarà stato l’alcol, sarà stato che in fondo a me Mirko piaceva, inizio a fare delle avançe che Mirko non disdegna del tutto.

Anche rimanendo un po’ sulle sue, noto che man mano inizia a cedere e si lascia sempre più coinvolgere dal mio modo di fare. Così inizia il tutto e la scena inizia a farsi più piccante vedendoci sempre più coinvolti l’uno dall’altro.

 

L’appetito vien mangiando:
La passione rende tutto magico.

I minuti scorrono via veloci ed io vedendo la complicità del mio amico in quel momento ed il suo sguardo che si divideva tra il sorpreso e l’eccitato, continuo a provocarlo.

Le mie mani iniziano a togliergli la camicia ed una volta a petto nudo posso ammirare il suo busto ben definito dalla piscina che faceva regolarmente.

Anche lui a questo punto vede me molto preso da tale visione e mi sfila la maglia che indossavo. Entrambi a petto nudo ci mettiamo uno sull’altro e si ripetono baci passionali ad altri focosi che scorrono lungo il collo e sulle spalle.

A questo punto anche i jeans di entrambi si ritrovano sul pavimento ed a ruota anche gli slip ed i boxer di noi due fanno la stessa fine.

Quella scena inizialmente dolce si trasforma in qualcosa di altamente erotico che spinge l’uno a desiderare l’altro fortemente. Inizia così il sesso vero e proprio ed entrambi riceviamo l’altro dentro, provando così per la prima volta l’emozione di tali momenti finora solo immaginati.

Ci ritroviamo così a godere ed arrivare all’orgasmo consapevoli che tutto ciò appena provato si sarebbe ripetuto ancora.

Per CONTATTARE clicca subito, sto cercando un uomo che ci faccia provare queste sensazioni.

 

 

Lascia un commento