cercasi leccate di culo

Chi mi lecca il culo?

Salve buonasera, sono Paola da Rovigo, sto cercando un uomo disponibile per appuntamenti privati.. In particolare sono alla ricerca di maschi molto eccitati e disposti a leccarmi il culo.. Vorrei mettermi come da foto, in quella posizione e farmi leccare il mio culo tutto, da sotto sopra e internamente, anche scorreggiando se si è disposti, e ancora meglio se dopo aver fatto la cacca, ovviamente mi pulisco con la carta, ma senza bidè, allo stato puro di come sono gli odori, vorrei essere leccata.

Ricambio favore a dirla tutta molto attentamente, senza cenno di poi.

Oltre il culo, so scopare bene

Sono super esperta di sesso anale e di sessantanove ma non solo, faccio dei pompini perfetti con ingoio e asciugo tutto, glande e pene per intero.

Vorrei sedermi sul letto e fare di tutto e di più senza pensare alle solite noiose paure che ho e a tante seghe mentali che durante il giorno mi accompagnano, ahimè.

Vi invito a darmi chiarezza qualora fosse interessati, nel senso che ci terrei a ricevere tutti gli accordi in seguito a quelle che sono le mie richieste di annuncio.. Però non abbiate paura, non vi mangio mica e soprattutto se avete frainteso qualcosa, vi chiedo scusa in anticipo.

Non lasciatevi sfuggire il mio corpo

Sono complessata lo so, ma dovete capirmi oltre che leccare il mio bel culo e scoparmi forte a pecorina. Ci conto? Fatemi sapere per favore, grazie.

Lascio i miei riferimenti alla redazione in modo da risultare utili in caso vi servano.

 

Lascia un commento